Testata

L'era di Marina




Domina ( presente e futura )

Silvio Berlusconi
è stato aggredito da un povero demente ( osannato da altri cerebro-limitati ) ... ma i contestatori dell'attuale presidente del Consiglio si mettano l'anima in pace : per lungo tempo ( forse per l'intera loro esistenza biologica ) saranno governati da un Berlusconi in carica a vita.
Anzi : da una Berlusconi. Immagino che il dettaglio del genere farà felice le tante femministe itaGliane.
Quando il comune mutamento coglierà il padre ... prevedo n. 1 mandato a Gianfranco Fini ( contentino dovuto alla spalla politica più fedele ) e poi - tra le bestemmie dei luogotenenti missini d.o.c. - la figlia Marina ad oltranza ... presidente della holding Fininvest e alla guida del Gruppo Mondadori, è al 33° posto tra le donne più potenti del mondo ( leggo nella scheda di wikipedia ).
L'incarico politico la toglierà dal business concupito dalla sorellina Barbara ( nata dal matrimonio con l'emiliana ) come viene segnalato nell'articolo del “Gossip Blog” di “Pianeta Donna”. E le darà la soddisfazione s/m di mettere il collare + guinzaglio a 60 milioni di itaGliani/e.
Sì : la figlia maggiore del B. “ha le palle” ...

( io me la farei ).

Link

Marina Berlusconi lets her hair (and corporate image) down at glitzy Monte Carlo club launch = articolo nel “Mail Online”

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento