Testata

Lourdes Maria






Proprio quest'anno il primo ragazzo che si è masturbato con una foto di Madonna ha ricevuto il suo primo assegno pensionistico.
(nella foto : Madonna in uno dei suoi più recenti concerti)

[ Short Stories ]



Genetica

Luca Oleastri ironizza su Madonna Louise Ciccone in età e gran forma MILF ... cerco sul www le ultime notizie che riguardano la diva italo-americana, e trovo la figlia Lourdes Maria, che si è fatta fotografare con uno storico costume di scena della madre, disegnato da Jean Paul Gaultier ... ha pubblicato su Twitter ... e poi cancellato ( forse su diktat materno ).
Ma la foto è stata scaricata subito, e distribuita con velocità e diffusione virale.
Che dire ?
Entrambe mostrano un carattere agonistico, e cercano termini di confronto ( oltretutto, Lourdes Maria è parecchio carina, e promette bene ).
La madre cerca di stare sulla cresta ed essere una donna sensuale e desiderabile ( quindi vendibile ) anche dopo i 50 anni, la figlia sente esplodere la femminilità dentro di sè e vuole rapportarsi come una donna con il mondo che la circonda.





( auguro una buona fortuna ad entrambe ).

Link

Lourdes Maria ruba il corpetto a mamma Madonna = post su gossip.fanpage.it

Bookmark and Share

2 commenti:

  1. non deve essere troppo facile essere la figlia di Madonna. (E non mi rispondete che i soldi risolvono tutto, perchè aiutano solo a comprare e pagare quello che ti serve ma non ti rendono nè sereno nè felice)

    RispondiElimina
  2. BEH.
    Certamente, l'adolescenza di Lourdes Maria (e la fase di scontro con l'unico genitore, che sembra essere cominciata con l'emulazione-sostituzione della mamma per mezzo del costume di scena) sarà tribolata come e più di quella di tante coetanee ... avendo quel genitore l'Ego di Madonna Ciccone ...

    RispondiElimina