Testata

Gadget/1












Sono stata io la prima – ha rivendicato intervenendo alla Zanzara – lo scorso anno a presentarmi nel salotto di Chiambretti senza mutande. Ma la mia farfallina si è vista solo in un fuori onda mentre mi alzavo dalla poltrona.
La farfallina di Belen l’hanno vista 16 milioni di spettatori.
Sono sicura che a consigliare Belen sia stato Corona ... Uno che di scoop che facciano parlare se ne intende.

[ fonte ]



1

La divina Sara Tommasi [ 1 , 2 ] non s'era mai spacciata per santa ... tutt'al più come ragazza della porta accanto con gli occhiali da vista ( studentessa bocconiana ) e forme da perdere la testa.
Entrata nell'inchiesta del pool milanese “Sottane pulite” sulle olgettine ( le intrattenitrici private, personali del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ) ha iniziato ad alzare la posta, bene consigliata da chi ha intravisto la possibilità di tagliare il burro con un coltello, nella deriva decadente del Belpaese.


Terra cocciutamente pettegola e godereccia, alla faccia della brava ggente di Sinistra e di questi sfigati che hanno la faccia stitica da “primi della classe”, e che l'hanno attaccata dalle sedie della claque in una trasmissione televisiva, durante un'intervista laconica ... ( tipici criceti di parte ).
Una faccenda d'inconfessabile invidia delle comari che scontano un gap di avvenenza fisica con le bambole più desiderate, e di uomini fregnoni ( forse ) impotenti e frustrati da tanto dirompente fisicità. Un'altra colpa della Tommasi, è senz'altro quella di essersi impegnata in film leggeri, format e trasmissioni televisive leggere ...
Era la ragazza dello schermo accanto ( quello tutto gossip e calendari ), mica la cooperante Rossella Urru che si butta come una kamikaze in Africa, per salvare qualche vita umana ( ed essere poi salvata con 1 milione di euro che verrà investito dai rapitori in armi e munizioni, che semineranno ben più morti di quelli che le ong potranno salvare ).
Quando è crollato il cartello imprenditoriale attorno ai divertissement privati ( spesso legati al catodico ) del primo ministro, ed è sembrata saltare l'immunità ( da reati ancòra da dimostrare, sottolineo ), la nostra eroina non aveva alcuna rete di protezione se non la posizione raggiunta, con agguerrite ( e più giovani ) concorrenti a contenderle gli spazi, come Belen Rodriguez ( citata sopra ) : rimanere sulla cresta dell'onda è l'onere di ogni diva che si rispetti.

...

( segue ).

Link

Sara Tommasi = galleria fotografica in tipiace.it


Bookmark and Share

1 commento:

  1. A me_mi piace un casino.
    Così esagerata, fragile, ossessiva, bella, porca.
    Ecco, un po' dea per me, una dea fragile e assai umana.
    E mora! :)

    RispondiElimina