Testata

Ebrei contro Beppe Grillo







Ci stanno mettendo la faccia

Lo vengo a sapere da “l'Unità”, un quotidiano rimasto indietro di 50 anni almeno, che tuttavia in questi giorni sembra rianimarsi di nuova energia, nel tentativo di spalare letame sul m5s.
E commento : SE i veri Padroni del Capitale sono usciti allo scoperto così platealmente ( con l'annosa, posticcia accusa di antisemitismo ) significa che temono davvero il m5s ... ma davvero.

Beppe Grillo ( e il movimento 5 stelle ) sarebbe “antisemita” solo perchè in occasione del Consiglio di Zona 3 a Milano, nel dicembre scorso, la base ha chiesto all'unica rappresentante del m5s ( Patrizia Bedori ) di votare contro l'approvazione di un programma di manifestazioni a supporto della Giornata della Memoria ( e su questa Giornata, ce ne sarebbe da dire, e lo farò prossimamente ) ?
Io non credo.
Grillo è antisemita, perchè dice di ricontrattare il debito pubblico italiano, in mano alle banche e alla finanza ...
e addirittura abbozza il default della Repubblica Italiana.


Poi.
E' piuttosto ridicolo, che accuse di “razzismo” vengano da una pagina-web, da un post pubblicato sul sito del Consiglio rappresentativo delle Istituzioni ebraiche di Francia ( Conseil Représentatif des Institutions juives de France : la massima organizzazione degli ebrei francesi, affiliata al Congresso Ebraico Mondiale ), nel cui incipit si stigmatizza l'origine iraniana della moglie del techno-guru genovese, e, in alto sulla destra, si reclamizza Lovin' Jew, un sito di incontri on-line dedicato ai soli ebrei ... per preservare la purezza della casta !


^_____^

( nel post, tra l'altro, Grillo viene paragonato a Dieudonné M'bala M'bala, comico ed attivista politico francese ).


Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento