Testata

Errore di applicazione









1

Consolatevi.
Ogni tanto, qualcosa non funziona pure nei sistemi usati dai grandi brand ... ad esempio, queste sono foto delle vetrine firmate dalla multinazionale dell'abbigliamento Benetton in via Rizzoli ( a Bologna ) che ho scattato venerdì mattina, alle 7.00 circa.
2 vetrine con 3 pareti-schermo ciascuna, di matrice 2 x 2 display.
Secondo quanto si legge, l'errore accade perché il sistema hardware non offre abbastanza memoria all'applicazione oppure perché l'applicazione punta a una memoria inesistente.


2

Una tecnologia analoga che gira sotto gli schermi, potrebbe essere una console software in ambiente Microsoft Windows ( o altro ) che gestisce i video di diverse fonti e le invia alle matrici attraverso schede Matrox [ 1 ] ...
come questa ( ad esempio ) : [ 2 ].
L'alternativa a questo schema piuttosto usuale è che ogni singolo display sia provvisto di una propria scheda madre, e vada in sincronizzazione automatica con i contigui collegati via-cavo nella matrice : [ 3 ].

...

Ma qui c'è di più : i sistemi che girano nelle vetrine che espongono la merce del noto marchio, sono dotati di camere che percepiscono il movimento in strada e sono vere installazioni dinamiche E interattive ...
vi sarà senz'altro capitato di assistere a una “danza del tessuto” che è stata sviluppata nel laboratorio di comunicazione aziendale Fabrica ( fondato da Oliviero Toscani ).
Per sapere qualcosa anche sull'interattività con i passanti c'è un post dedicato da Martina Coppola su Ninja Marketing [ 4 ] :




Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento