Testata

La ferocia


L'Anpi sfregia l'Inno d'Italia per fare contenti i migranti

Durante una commemorazione inno modificato in "Fratelli in Italia" per promuovere l'integrazione degli immigrati

Oggi a Bologna, in occasione della festa dedicata ai partigiani all'Istituto Aldini Valeriani di Bologna, ex partigiani e studenti hanno cantato un inno di Mameli diverso. Modificato, o forse sarebbe più corretto dire "storpiato". "Fratelli in Italia" invece di "Fratelli d'Italia" [ ... ].

il Giornale


1

Mentre l'A.N.P.I. ha dichiarato la propria contrarietà [ 1 ] alla riforma costituzionale proposta nel referendum del 4 dicembre [ 2 ] e rigettata dalla maggioranza degli “italiani” [ 3 ], alcuni cosiddetti “partigiani” hanno continuato pronti ed imperterriti l'opera di auto-distruzione del Paese due giorni dopo, il 6, dopo avere tradito e assassinato la Patria negli anni finali della Seconda Guerra Mondiale, successivi all'arresto di Benito Mussolini perpetuato per volontà del reuccio;
è successo alla Bolognina di 051, quartierino noto per la celebre svolta di Achille Occhetto nel 1989 [ 4 ] ( il tradimento degli ideali socialisti per la trasmutazione del P.C.I. nelle varie sigle liberiste e nient'affatto di Sinistra che succederanno ) e, nella cronaca quotidiana, per essere teatro di aggressioni subite dagli autoctoni da parte delle meravigliose risorse importate, quartierino in cui i No sono stati maggioritari ( a 051 i quartieri agiati hanno votato e quelli popolari hanno votato No ) : lo stupro dell'inno “italiano” – che non mi ha mai esaltato e cui preferirei il risorgimentale “Va, pensiero” verdiano [ 5 , 6 ], siccome la “Italia” è ancóra da ( ri-)fare, ma comunque esso è l'attuale inno nazionale, che piaccia o meno a me e a voi – eseguito a favore ideologico della mass-immigrazione e del Chaos, in una scuola secondaria in cui i ragazzi ( in maggioranza minorenni ) sono stati criminalmente cooptati da professori e altri adulti che hanno aderito [ 7 , 8 ].


Per cantare “Fratelli IN Italia” bisogna avere il pelo sullo stomaco di una notevole ferocia distruttiva del e di tutto.

{ il Corriere di Bologna riporta che la sezione A.N.P.I. provinciale ha precisato che si è trattata di una iniziativa autonoma della sezione locale del quartierino : [ 9 ];

già in occasione dell'Expo 2015 l'inno era stato manomesso in chiave buonista, con Agnese Renzi addirittura commossa per lo scempio eseguito : [ 10 ] }.

Bookmark and Share

8 commenti:

  1. Fratelli in Italia...

    Sono sconcertata, ma questa è follia. Nell'inno c'è la nostra identità. Che altro vogliono fare, Preti che non celebrano la messa del natale, che tolgono i crocifisso e quant'altro,sempre per rispettare altro,quando poi non hanno nemmeno saponette per lavarsi petche rubani tutto i gestori delle addiciazioni e cooperative. ma santiddio io ho sempre rispettato le culture altrui su terreno altrui.
    Ma ecchecaxxo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hanno di che lavarsi gli immigrati

      Associazioni e cooperative

      Volevo scrivere, scusatemi

      Elimina
    2. Stiamo assistendo a un macello, e ci siamo dentro con entrambi i piedi;
      dovremmo ri-costruire un ambiente sociale ed economico sostenibile per noi, anzitutto, che siamo gli eredi in linea di sangue di coloro che, con secoli di tentativi, lotte e patimenti, hanno costruito quanto vediamo attorno e ciò di cui abbiamo beneficiato fino ad oggi.

      Ha sfondato l'ideologia del Tutto : essa è un maelstrom che divora e sgretola ogni cosa, Popolo incluso.

      Contro questa ideologia, la prima risorsa, prima cioè di scendere in piazza ad usare la forza fisica – e se la linea politica ''italiana'', europea, occidentale verrà ribadita nei prossimi mesi, ciò sarà inevitabile – è armare ed attivare il proprio cervello.

      ===

      Elimina
  2. Sono dei folli invasati con pulsioni maossadiche moralizzatrici, distruttive, punitive.
    Sono uno dei PROBLEMI più gravi di questo paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marco ma perchè non schiarisci lo sfondo del blog? Io faccio fatica a leggerti.

      Elimina
    2. @ Sara : ne discutemmo già qui dentro;
      qualche tempo fa, ho sofferto di una passeggera ipersensibilità alla luminescenza dei display ... ad esempio, i blog con il fondo bianco ( come il tuo, quello di UUIC, altri ) mi davano fastidio nella lettura dei pezzi;
      usai un add-on per Firefox chiamato [ Colorific ] per cambiare la combinazione di colori delle vostre pagine-web.

      A priori di questo, forse stai usando un display di non buona qualità, cioè che non contrasta bene e/o è poco luminoso.

      Alla fine della fiera, ognuno di noi ha differenti gusti estetici e una differente tolleranza sensoriale;
      ma, come detto, esistono gli strumenti ( semplici nell'uso ) per cambiare l'aspetto delle pagine-web che vogliamo fruire.

      ===

      Elimina
  3. Ma siano fuori di testa O.O

    RispondiElimina