Testata

McCain & il Califfo





1

Rispolvero  le fotografie pubblicate a suo tempo da Informare per Resistere [ 1 ] che testimoniano la costruzione di una parte del nostro Presente : “USA: Il Califfo e il senatore McCain: di che parlavano?” [ 2 ].

Il senatore John McCain [ 3 ] è l'uomo della Casa Bianca per le operazioni nelle aree di crisi ( spesso si adopera per generare le crisi future ); Abu Bakr al-Baghdadi [ 4 ] è il sedicente “califfo” dell'autoproclamato Stato Islamico ( ISIS ); l'ISIS è un'operazione-fotocopia di Al Qaeda che oggi sappiamo essere stata creata dalla CIA per operazioni speciali nell'area mediorientale ( vedi anche i rapporti stretti tra USA ed emiri del Golfo ).

Bookmark and Share

4 commenti:

  1. Ho esteso la lettura ai numeri in parentesi...tutto molto raccapricciante. Eppure rileggendo l'Arte della guerra di Sun-Tzu; penso che alla fine solo la controinformazione indipendente può dare un senso a capire l'inganno che si cela dietro le ideologie di vario colore. Per dirla con Lao-Tzu " Conoscere gli altri si è saggi, conoscere se stessi si è illuminati "

    Buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste a te, Daoist.

      Commentavo oggi in una discussione su FB che i popoli europei occidentali sono stati così rimbambiti da decenni di Paese dei Balocchi, che non riconoscerebbero la verità nemmeno se gliela facessero vedere.
      Ed infatti, le foto che io ho riprodotto e le altre nel post su Informare per Resistere sono state pubblicate dai mass media mainstream, senza smentite né accuse di manomissione.
      Ma per l'opinione pubblica, gli ammerigani sono sempre i buoni che ci portano la cioccolata e poi ci difendono dai comunisti.

      { molti preferiscono una palese bugia a una scomoda verità;
      atteggiamento doppiamente errato, siccome la bugia non ci porta più alcun beneficio }.

      ===

      Elimina
  2. Da sempre lo stato Canaglia usa il Problema"Divisi e impera!".
    La sua guerra contro l'Europa (che guarda al mondo slavo) continua in mille.modi, compreso quello migratorio e fomentando guerre di prossimitá.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.
      Gli USA hanno smesso di distribuire i canditi due decenni fa, ma i popoli europei occidentali ancóra non si svegliano.
      Anzi, passivamente accondiscendono ( tacito consenso ) una politica che li sta portando alla miseria.
      Ma l'importante, oggi come domani, sarà l'essere connessi alla rete 24/7.

      ===

      Elimina