Isis, minaccia nucleare La cellula belga voleva colpire una centrale. Spunta un altro terrorista in fuga. Vertice Ue: decalogo di buone intenzioni ma nessuna decisione. |
[ il Giorno, 25/3/2016 ] |
[ ... ]
1
Credo ci sia poco da aggiungere, al titolo di prima pagina de il Giorno; solo che il nulla operativo della ridicola baracca burocratica detta “Unione Europea” sull'argomento ISIS non è casuale o dovuto alla pochezza umana di chi la abita, ma è accoppiato ad un incremento della politica di accoglienza delle masse migranti, è funzionale a uno scopo e a degli interessi precisi che non sono quelli dei Popoli europei [ 1 ].
[ ... ]
Troppe persone traggono benefici dei più disparati tipi da Il Problema.
RispondiEliminaLa probabilità di essere potuti aumenta con l'arrivo di ogni invasore e ogni figlio che le loro donne fanno.
Gli “italiani” ( e non solo ) anziani sono rimasti fossilizzati al giorno della Caduta del Muro di Berlino.
EliminaQuelli più giovani, peggio ancóra, sono stati ubriacati dalle ideologie del tutto che confluiscono nel sì-globalesimo.
Oggi, la partita che si potrebbe giocare è innanzitutto identitaria, per una identità europea da ri-costruire a partire dalle macerie della terra di tutti.
La vedo dura.
Vedo, ripeto, un Neo-medioevo Hi-Tech nel nostro futuro prossimo ...
magari, dopo alcune fasi di Chaos caldo.
===
Rileggendo oggi questo post e la tua risposta, aggiungo che la crescita dell'apparato di controllo UE crescerebbe un altro giro d'affari, ma non si vuole fare.
EliminaPerché l'invasione deve avere luogo, così è stato deciso al livello superiore : l'Europa Occidentale – non più utile ai profitti dei Padroni del Salvadanaio, non utile quanto lo sono i Paesi emergenti ( che, ''guarda il caso'' sono anche i Paesi donatori di bolgia giovanile eccedente ) – dev'essere prostrata a collettore del rusco umano globale.
Ma tutti con lo smartphone e il tablet, connessi 24/7, eh.
===