Testata

Forza Tinto !




Coraggio

Il maestro del cinema soft-core iperestetico si è recato (con le proprie gambe) all'ospedale, dopo avere accusato un malore : emorragia cerebrale.
Sotto controllo e in terapia intensiva nella struttura ospedaliera ... per fortuna che Tinto Brass era lucido e presente a sè stesso nel momento del bisogno.
Questo blog sostiene l'autore veneziano di fama mondiale - stimato in ogni nazione e disprezzato solo nel Belpaese - che da sempre è vicino alle posizioni del (fu) Partito Radicale.
Qui potete vedere un breve incontro con Walter Ciusa - nel blog di Atypicalmovie - durante la Mostra del Cinema di Venezia 2009.

Copertina

L'edizione anglosassone di “Fallo!” (2003) : copertina del dvd scaricata dal blog dedicato al soft e hardcore Intan Orgfree (da guardare).

Links

Tinto Brass = sito ufficiale

Tinto Brass ricoverato a Vicenza : situazione grave, è in terapia intensiva = articolo in Corriere.it

2 commenti:

  1. Forza Tinto....
    Senti ma come mai quella bufala di Belen nel prossimo film di Tinto?Io già pregustavo...!

    RispondiElimina
  2. Mah ... di Belen ce n'è a dozzine, nel mondo ... sicuro però, che il Maestro ne avrebbe illuminato i lati migliori !

    Leggi la storia della video-epigrafe, che è interessante ...

    Infine, la marginalità vetero-mass-mediatica delle condizioni dell'autore di cinema erotico apprezzato in tutto il mondo, non mi sorprende : chi va contro, chi polemizza, chi ha delle idee proprie, è da sempre guardato con sprezzante sospetto.
    Se il malore avesse colto un Taricone qualsiasi (o un altro ospite del "Grande Fratello", "L'isola dei famosi", o altra stronzata di reality), le tv e i giornali darebbero bollettini minuto-per-minuto e/o quotidiani.

    Viva internet, viva i blog, viva Tinto Brass !

    (ognuno ha il media che si merita).

    RispondiElimina