Testata

Fb profile # 5








Quasi in lastre

Quella mattina non mi sentivo bene : come un Tyrannosaurus Rex [ 1 ] ragliavo - ? - e inutimente mi agitavo ansioso.
Sbattevo il capo su testi di progetti a venire, come avvelenato - da cosa ? ... dalla vita ? - avevo gli occhi sgranati : “estinzione” è una parola tabù che il Sistema proibisce.
Ha bisogno di lavoratori servi ed efficienti, che pensino poco e diano pochi problemi a sè e agli altri.

...

Organismo biomeccanico in avaria, sul tavolo del laboratorio di Dima Ze [ 2 ] a Berlino : l'ho elaborato perchè sia apprezzato sul display del vostro laptop in grande formato, e in una stanza con le luci ambientali molto basse.
(o a zero).

{ il banner orizzontale l'ho cuttato con Freebanners.com [ 3 ] per postarlo a ornamento del mio wall [ 4 ] }.

Links

Bufalo = Profile pictures in facebook.com

[ 5 ]

2 commenti:

  1. bravo! difatti, non si vede un cazzo...è questa la giusta politica da adottare in facebook :-)
    ma non ti senti "lievemente" usato nell'usare il famoso social network?
    questi vendono pubblicità ritagliata sui tuoi dati, lo sai sì...
    ciao bufalo
    L&P

    RispondiElimina
  2. Questi si vendono pure i miei dati ... e quando morirò - capiterà a tutti, prima o poi - venderanno il pacchetto delle mie foto ai quotidiani.
    SE sarà una morte eclatante, ovviamente !

    ...

    Ma è una pogata collettiva, eppoi fb è un posto dove scoprire e scambiare buona musica.
    Si gioca.
    Assieme.
    (dài, venite anche voi).

    ...

    Sui lavori grafici : comprati un display decente !

    :P

    RispondiElimina