Testata

Giocare col fuoco in casa degli altri


Il Califfo in Kosovo grazie a Usa e Italia

Adesso si scopre che in Kosovo (come in Bosnia e in Albania) c’è una forte presenza jihadista. Ma guarda, chi avrebbe mai potuto immaginarselo? Come sempre, come per l’Afghanistan, per la Somalia, per la Libia, per l’Egitto, si dimentica il pregresso, lo si sottace pudicamente o, nella migliore delle ipotesi, vi si sorvola. Chi nel 1999, senza il consenso dell’Onu, anzi contro la sua volontà, aggredì la Serbia ortodossa guidata da Slobodan Milosevic? Gli americani. Che c’entravano gli americani? Niente. Si trattava di una questione interna allo Stato serbo, dove si trovavano a confronto due ragioni: quella dei kosovari albanesi che nel corso dei decenni precedenti erano diventati maggioranza e avevano creato un movimento indipendentista (peraltro foraggiato e armato dagli Usa e che, come ogni resistenza, non disdegnava l’uso del terrorismo) e quella della Serbia a mantenere l’integrità dei propri confini e un territorio che era storicamente suo da secoli.

Massimo Fini


1

UnUomoInCammino [ 1 ] mi ha lasciato un buon link nel thread precedente [ 2 ] e lo giro qui.

E' noto che i putridi apparati USA – con l'approvazione esplicita della Casa Bianca – hanno siringato il putridume fondamentalista islamico nella terra europea.
In Kosovo, Albania, Bosnia-Erzegovina, e fin'anche in Ucraina [ 3 ].

Con la compartecipazione dei servizi “italiani” –  e non solo – sempre a pecorina con i colleghi d'oltreoceano [ 4 ].
Dopo la destabilizzazione degli Stati arabofoni artata attraverso l'organizzazione delle svariate primavere arabe [ 5 , 6 ] e la creazione e il finanziamento dell'ISIS ( come a suo tempo crearono Al Qaeda ) mascherato da supporto ai “combattenti per la libertà” contro i “terribili regimi” che non sono amici di certe multinazionali.
Chiedetevi perché, come e chi sta organizzando ed eseguendo le stragi in Europa : le risposte ci sono già, per chi non vuole girare la testa dall'altra parte.

Bookmark and Share

3 commenti:

  1. No, minimo fini no, ti prego!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh ?
      Cosa c'è che ti disturba in Massimo Fini, Sara ?

      Elimina
    2. Sara e molte altre persone cascano nel problema di non discutere delle affermazioni ma della persona che le ha fatte. Certamente anche la sorgente di alcune affermazioni è informazione.
      Ma vorrei sapere se le cose scritte sono giuste o sbagliate e perché.

      Elimina