Testata

Megan Fox non tira lo sciacquone




Copertina di GQ dedicata a Megan Fox, da una galleria fotografica nel sito SaveBest.ru [ 1 ].


1
 

Ricordo un soprammobile a casa di una zia, che parecchi anni fa abitava in via Torleone nel centro di 051 : esso raffigurava un re più o meno foggiato come Dave Gahan nel video di “Enjoy the silence” [ 2 ], seduto sulla tazza di un gabinetto, e la didascalia ricordava che anche i re la fanno, esattamente come i plebei, e che al cesso siamo tutti uguali.
L'altro ieri, cercando materiale su George Michael [ 3 ] ho ritrovato anche la nota vicissitudine dell'arresto per atti osceni a Beverly Hills, nel 1998, siccome si stava masturbando in un bagno pubblico [ 4 ] ... successivamente alla diffusione globale della notizia, il cantante dichiarò pubblicamente la propria omosessualità.
Elton John commentò così :


As Elton John said of the incident: “To be busted in a toilet is not the best way to come out of the closet is it?”

=

tr.

“Essere arrestato in una toilette non è il modo migliore di fare coming out, giusto ?”

Mirror


2
 

Nel sito del tabloid scandalistico britannico Mirror ho trovato un articolo dedicato ai problemi delle star con il bagno : “Caught short: Will.i.am's loo break on The Voice and 11 other stars who had toilet trouble” [ 5 ];
tra queste, ho appreso che la bellissima attrice statunitense Megan Fox ( co-protagonista dei due Transformers ) [ 6 ] ha la deprecabile abitudine di non tirare lo sciacquone dopo avere defecato nei bagni degli amici ... chissà quali sono le ragioni intime del lapsus freudiano.

Ma dopo tutto, voi sopportereste questa scorrettezza comportamentale di Megan ?

Bookmark and Share

7 commenti:

  1. Solo se ella, dopo, si facesse analizzare da me. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI UN BIECO MASCHILISTA !

      Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !

      ===

      Elimina
  2. A proposito di informazione distraente.
    Ma è voluto (una critica ironica alla disinformazione dei media "istituzionali") o è proprio una pagina di alleggerimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ...
      è la cifra di Mirror, Sun e altri tabloid popolari britannici.

      ===

      Elimina
  3. A margine, rifletto come il copro sia argomento-tabù dell'arte umana ( oltre che della quotidiana discorsività ), coperto da una sorta di pudore per il prodotto dei nostri intestini;
    Pier Paolo Pasolini, già nel romanzo “Una vita violenta” ( prima delle celebri scene di “Salò o le 120 giornate di Sodoma” ) maneggiava la materia senza il consueto imbarazzo.

    ===

    RispondiElimina
  4. Io ho un livello di tolleranza altissimo, ma sullo sciacquone non transigo. Eh no fa un po schifo direi e lei è una zozzona se lo fa a casa di amici. Bleahhhh!!!!!!

    RispondiElimina