Testata

Udo Ulfkotte è morto


Udo Ulfkotte è morto. A 56 anni. Aveva rivelato che giornalisti sono “comprati” dalla Cia. I colleghi esultano.

Udo Ulfkotte è morto, improvvisamente, dicono di attacco cardiaco. Aveva 56 anni.
Ulfkotte era il giornalista, che, dopo aver lavorato al Frankgfurter Allgemeine Zeitung, rivelò come lui ed altre “firme” fossero al soldo dei servizi americani.. Il suo libro, “Giornalisti Comprati” (2014), descrive i metodi con cui la Cia imbecca, istruisce, paga (fino a 20 mila dollari) giornalisti tedeschi ma anche italiani perché scrivano articoli favorevoli alle politiche americane.

[ ... ]

Insomma è stato il primo a rendere pubblico il fatto che i media scrivono “fake news” (notizie false) a pagamento. Oggi sono i media ad accusare i social di diffondere notizie false.
Dopo essere stato bollato come pazzo dal suo ex giornale, la FAZ, Udo Ulfkotte ha preso posizioni di veemente denuncia di Angela Merkel, della sua gestione dell’euro, e della sua politica di “accoglienza” di centinaia di migliaia di islamici. “Die Asyl Industrie”, “Mekka Deutschland” sono i titoli dei suoi più recenti saggi [ ... ].

Maurizio Blondet


1

Innanzitutto intendiamoci sul “comprati” : la stragrande maggioranza dei cosiddetti “giornalisti” “professionisti” è a libro paga di editori che sono referenti dei grossi capitalisti ( o grossi capitalisti loro stessi ) e dettano una linea politica al direttore della testata, che la trasmette ai sottoposti e veglia sulla corretta esecuzione del lavoro.
Esistono esempi di cooperative giornalistiche, ma, se penso alla parabola de “il Manifesto” a 0039 ch'è passato dall'antagonismo al Sistema al sostegno pedissequo e patetico della globalizzazione e della società liquida ( con la prima pagina ch'è quasi sempre dedicata ai migranti e con tono piagnone ) è meglio stendere un velo pietoso.
La blogosfera nell'internet è un'area d'informazione relativamente libera ( nessuno nel mondo connesso può asserire di essere “totalmente libero” ) ma la lobby democratica di Soros e altri spurghi umani-? sta ordendo una censura sistemica globale [ 1 ].


2

Udo Ulfkotte era un giornalista tedesco fuori dal coro, che come leggete nell'articolo del bravo Blondet [ 2 ] aveva denunciato sé stesso e i colleghi che si sono venduti alla CIA scrivendo articoli favorevoli alla globalizzazione in cambio di denaro, e pubblicato dossier critici sulla “meravigliosa” importazione dei doni in Germania ( 1+ M solo nel 2015, con pronti risultati “meravigliosi” [ 3 ] ) :


MI DETTAVA TUTTO LA CIA , IMPORTANTE GIORNALISTA TEDESCO , SIAMO UNA COLONIA AMERICANA

«Per 17 anni sono stato pagato dalla Cia». Udo Ulfkotte è il più famoso giornalista della Germania, vincitore di tanti premi internazionali. «Io e altri centinaia abbiamo lavorato per favorire la Casa Bianca». Ulfkotte è stato uno dei più importanti corrispondenti esteri del più prestigioso quotidiano tedesco, “Frankfurter Allgemeine”.

Informazione X


3

Nelle ultime settimane, stava conducendo una indagine sulle violazioni della Costituzione perpetuate dal Governo capitanato da Angela Merkel ( spia di formazione Stasi ) in un clima di diffusa e solida omertà ch'è premessa alla censura globale [ 4 ].

Oh ...
i “casi” della vita : è morto infartuato.




Una “collega” di Ulfkotte esulta su Twitter : si tratta della freelance Hatice Ince [ 5 ] una turca musulmana che scrive per testate tedesche.



Udo Ulfkotte, da ImolaOggi [ 6 ].


{ ringrazio Michele Sasso per la segnalazione faccialibresca [ 7 ] }.

Bookmark and Share

2 commenti: