Testata

Il cane pastore e il megafono


John Kerry in Italia

«Non togliete le sanzioni alla Russia»

di Federico Fubini

L'ex segretario di Stato degli Stati Uniti al Corriere: «Non togliete le sanzioni, da Mosca insidie e attacchi, nessuno può essere sereno» [ ... ].

L'intervista – John Kerry

«Non togliete le sanzioni. Da Mosca insidie e attacchi, nessuno può essere sereno»

L'ex segretario di Stato: «L'Iran? Se salta l'accordo, sarà peggio»

[ ... ].

Le tensioni in Medio Oriente

E Israele si prepara alla rappresaglia (di Teheran) in arrivo dalla Siria: «Niente sorprese»

[ ... ] Yuval Steinitz, il ministro dell'Energia [ di Israele ], ha anche minacciato Bashar Assad: «Non può restare tranquillo a Damasco, siamo pronti a eliminarlo» [ ... ].


Corriere della Sera, 8 maggio 2018, pagg. 1, 10


[ ... ]

1

Ogni Impero consta di gerarchia ed esercito.

Il cane pastore del burattone “Usa”, Paese centrale dell'Impero Amerikano, è arrivato per dare istruzioni al burattino “Italia”, preoccupato che un eventuale ( ma, al momento, improbabile ) governo con la Lega nella coalizione possa cancellare le sanzioni alla Federazione Russa, ordinate anni fa a causa del legittimo ritorno a casa di milioni di cittadini russi etnici della Crimea [ 1 ] che mai è stata ucraina fino al regalo di Nikita Khrushev ( Никита Хрущёв ) nel 1954.
E il Corriere ha ripetuto ossessivamente le istruzioni date ai servi, nella spalla della prima pagina e a pagina 10.
E' superfluo rimarcare come tale avvertimento mafioso sia ridicolo, siccome arriva dallo Stato che è il killer # 1 del mondo, dopo le stragi in Libia, Siria, Ucraina ed altri Paesi, finanziate e partecipate operativamente da Washington ed alleati.

2

Ed è interessante l'allegato di fondo pagina dedicato alla tensione con l'Iran dei sottanoni, perché contiene l'esplicita prossima strategia di comunicazione di fake news e false flag al bobbolo, ma anche le indecenti minacce israeliane ad Assad.

[ ... ]

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento