Macron: "Abbiamo le prove dell'attacco chimico a Douma" Il presidente francese: "Agiremo nel momento più utile ed efficace". E la Merkel si sfila: "Non parteciperemo ai raid" "Abbiamo la prova dell'uso di armi chimiche in Siria". Così, in un'intervista televisiva a Tf1, il presidente francese Emmanuel Macron, che poi ha proseguito: "La Francia non permetterà che si verifichi un'escalation e Parigi prenderà decisioni a tempo debito, nel momento più utile ed efficace". Queste prove, però, non sono ancora state mostrate. [ ... ] |
il Giornale |
1
{ aprile è stato un mese ingrato, tra impegni = problemi personali, salute inclusa. Riapro questo diario on-line appiccicando qualche post-it degno di nota }.
Aprile è stato il mese dell'ennesima aggressione democratica e libertaria Usa a un Paese che non s'inchina al Manganello Globale # 1. Tanto per cambiare, è stato scelto come target del crimine la Siria, rea anzitutto di non concedere il proprio territorio per costruire un condotto che porti il gas dal Qatar fino alla Turchia e all'UE [ 1 ]. Un progetto concorrenziale gli Stream che portano il gas dalla Federazione Russa, alleata strategica dello Stato siriano. E reo di tutto il resto.
Stavolta è stato il caso delle fantomatiche bombe al cloro che sarebbero state usate contro una sacca di
Dopo Trump, il Presidente francese ( ragazzino abusato dalla stessa professoressa che poi ha sposato, dipendente di una grande banca di sudici affari, leader di un partito di cartapesta prodotto mediatico artificiale come e più di Forza Italia ... questo, per dare la cifra del marciume delle “istituzioni demcratiche” nell'Occidente ) Macron ha delirato di prove inesistenti.
Il Segretario della Difesa Usa, James Mattis, ammise che prove concrete di un attacco governativo siriano con armi non-convenzionali non ce n'erano e andavano cercate [ 2 ].
Ma nemmeno sono più necessarie : le masse occidentali sono talmente rincoglionite dai media, fino alla demenza.
C'è stato anche il rincaro classico delle accuse di gas nervino, poi è partita la guerra delle testimonianze avverse. Ma gli Usa hanno bombardato. Hanno fatto spazio nell'arsenale, per nuove “bombe intelligenti”, più “intelligenti”, per la felicità delle tasche dei produttori.
2
Già.
Ma riprodurre un repertorio di tutta la merda mediatica sparsa dalle servili testate “giornalistiche” “italiane” mi costerebbe fatica e tempo impossibili.
Ho pertanto ritrovato una pagina on-line preziosa che, pur non riguardando quest'ultima azione occidentale criminale contro uno Stato sovrano focalizza – per chi si fosse perso le tante fake news ordinate dalla Casa Bianca di Washington, il creatore # 1 di finte prove e finte notizie – il metodo politico amerikano : si ordina ai servi detti “giornalisti” – in questo caso, quelli della CNN – un best of di situazioni umanitarie di provenienza incerta ma “garantita” dalle ong finanziate dall'élite occidentale [ 3 ] poi lo si mostra al Senato degli Stati Uniti d'America per ottenere l'approvazione all'esecuzione di nuovi crimini di guerra [ 4 ] :
Siria, i video dell'attacco con il gas sarin La Cnn ha mostrato i video dell'attacco con il gas: «Non li abbiamo verificati, ma sono autentici». Si tratta dei 13 video mostrati ai senatori statunitensi per convincerli a votare in favore di un attacco a Damasco. |
Il Messaggero |
La frase da scolpire nel marmo ad uso dei posteri, è quella evidenziata nel mio post : “Non li abbiamo verificati, ma sono autentici” è dichiarativa della sfacciata e omicida manipolazione del materiale informativo da parte dell'apparato mistificatore a stelle-e-strisce.
La chiamano “democrazia”.
3
I terroristi sono stati trasportati nel nord del Paese, che è gestito direttamente da Usa, Turchia e Francia – che sta impiantando 5 basi militari a supporto diretto delle canaglie [ 5 ] – dopo l'ennesimo tradimento del popolo curdo e delle sue istanze indipendentiste.
Resto in attesa di vedere le prove francesi dell'attacco governativo con le armi non-convenzionali.
[ ... ]
Nessun commento:
Posta un commento