Testata

Noa ?


Avviso

Ho riletto/verificato/corretto il testo, e l'ho ripubblicato in due post sui vari social.
Su questo blog :

● “Lasciata andare, a 17 anni”, 15 febbraio 2026, [ https://orlodelboccale.blogspot.com/2026/02/lasciata-andare-17-anni.html ];

● “Due opinioni sull'eutanasia”, 16 febbraio 2026, [ https://orlodelboccale.blogspot.com/2026/02/due-opinioni-sulleutanasia.html ].

La mia opinione non è mutata, ho solamente esposto i contenuti con maggiore rigore e chiarezza.
Pertanto, i commenti sottostanti rimangono validi anche quando sono afferenti al vecchio contenuto.

B + A

[ ... ]

17 commenti:

  1. Sarò cinico ma esistono i bruti, i vasi di ferro, ed esistono i deboli,i vasi di coccio.
    Le società diventano complesse, le fattispecie delle due categorie cambiano ma non l'essenza.

    Poi ci sono cose paradossali, come i progressisti dei "valori" (inclusione, transpostfemminismo, "uguaglianze", antimachismo blablablabla blablabla) che non fanno altro che im/deportare qui degli energumeni ipertestosteronici, dei bruti che squartano, stuprano, che molestano, etc. le "femmine".

    Non male importare dei vasi di ferro affermando di difendere senza se e senza ma quelli di coccio.
    Un'altra delle narrazioni menzognere, per cretini, dei progressisti verso la barbarie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto varie volte : l'iniezione di una quantità piccola di virus è utile, perché rafforza il sistema immunitario e, quindi, l'intero organismo.
      L'iniezione di una quantità grande di virus ammazza l'organismo ricevente.
      Con l'immigrazione massiva che abbiamo subito, è entrata anche tanta merda umana.
      Non eravamo pronti a riceverla, sia per il profilo caratteriale di molti ''italiani'' ( siamo in genere troppo teneri ), che per quello delle strutture pubbliche inadempienti e distratte dai propri compiti istituzionali, coma la difesa del territorio e la garanzia della pena.
      Eccetera.

      Elimina
    2. E intanto, L'Avvenire e altre testate stigmatizzano che la Sanità pubblica italiana non supporta sufficientemente i bambini e adolescenti affetti da disagio psicologico.
      Però lo Stato è stato, fino a ieri, prodigo nell'accogliere e sostenere qualunque pezza-al-culo sia arrivata da altrove.
      Senza badare a spese, e con la benedizione de L'Avvenire ( tra gli altri ).

      Sarà bello.

      Elimina
    3. E intanto ...

      nella tanto civile e tollerante 051, [ una mattina, una ragazza ha trovato l'invasor ].

      L'ennesimo caso di un meraviglioso dono che, esattamente come fa nella sua fottuta terra, quando ha bisogno di scopare prende una donna – consenziente o meno non fa differenza siccome nella loro cultura ella non è libera di decidere alcunché – e la fotte = la stupra, nella nostra ottica.

      [ La statistica stigmatizza chiaramente l'orientamento proporzionale di molti doni ].

      Ma l'invasor, per gli ebetini, rimane sempre il nazista krauto alleato del fascista italiano.
      E, oggi, gli italiani xenofobi-fascio-leghisti-chi più ne ha più ne metta, che per gli imbecilli della “Sinistra” non dovrebbero più avere cittadinanza in questo Paese.

      { nella disgrazia, io mi auguro sempre che la poveretta violentata sia la figlia/sorella/fidanzata/moglie di un ebete che scende puntuale in piazza a difesa dei migranti ... non per cattiveria, per un “senso di Giustizia superiore”, siccome [ quella terrena lascia molto a desiderare ] }.

      Elimina
    4. > Però lo Stato è stato, fino a ieri, prodigo nell'accogliere e sostenere qualunque pezza-al-culo sia arrivata da altrove.

      Ah, qui porti non acqua, un fiume al mio mulino della decrescita.
      Allora: per la maggior parte degli esseri umani la realta' dei limiti e' indigesta.
      Quindi la maggior parte delle persone (pure quelle "semicolte" o apparentemente "acculturate") non sopportano il concetto di limite, quella della finitezza delle risorse, come gran parte degli esseri umani non hanno alcuna comprensione della curva esponenziale.

      Aggiungi il fanatismo ideologico, le pulsioni masochistiche nei cattolici, quelle sadiche nei rossastri, nei nerorossi, entrambe nei cattocomunisti, ed eccoti le insensatezze del "piu' diritti per piu' tutti" (i sinistranti sono riusciti a far peggio persino di B. !!).

      Sono delle persone con la mente ottenebrata da credenze metafisiche, ideologicihe in pieno contrasto con la realta'.
      Puoi immaginare come possono finire le Nazioni quando questi invasati folli tengono il potere come hanno fatto in Italia, quansi senza continuazione e col giochetto della finta opposizione (comunisti che votavano con i cattolici la stragrande maggioranza delle leggi, come osservava Carlo Cerbone).

      Ospedali, trasporto pubblico, servizi, tutto e' limitato, e se metti da una parte devi togliere dall'altra (magari col trucchetto del deficit, togli alle generazioni a venire).
      Troppo difficile per questi deficienti invasati.

      Elimina
  2. La Finestra di Overton
    Ovvero come metterti nella pentola con l'acqua e poi accenderti il gas sotto, fino a lessarti senza che tu riesca a reagire.
    Io che sono un a-social-e e me ne fotto della maggior parte dei mezzi di propaganda di massa mi rendo conto come martellino da mane a sera e introducano le "eccezioni" del cosiddetto passo 2 per poi renderle regola.
    Gli invasori (che non biascicano neppure una parola della nostra lingua italianizzati tramite etichetta e innestati a forza, coercitivamente contro gli Italiani, a loro spese, col loro dileggio, normale far fabbricare dei bambini scelti da catalogo da abbienti kompagni omosessuali e fabbricati utilizzando una macchina sfornapargoli subumana, che le persone vadano a letto col proprio cane, etc. etc. .

    Come scriveva Lorenzo, ideologicamente e dolosamente voler NON distinguere, non discernere tra regola ed eccezione e farlo per disgregare il vivere civile, annullare il corpo borghese per terzomondizzare le nazioni e poterle sottomettere e farlo... col consenso progressista, acritico, giulivo delle vittime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso della mass-immigrazione, più che la Finestra di Overton è stata ordita una campagna di persuasione frontale, su scala di massa e per un periodo di tempo lungo DECENNI.

      Mi spiego : a 0039 non c'era un tabù da abbattere su chi ha la pelle di un codice Pantone nettamente diverso dal nostro e/o dei tratti somatici differenti, avevamo perso l'Impero coloniale svariati decenni prima e i pochi soggetti diversamente colorati erano gli sportivi professionisti di calcio, basket ed altri sport ( ovviamente ben voluti dalla massa ), pochi profughi eritrei, gli immancabili cinesi ( solitamente bene considerati, “gran sgobbatori”, “gente che non rompe i coglioni”, eccetera ).
      Il “razzismo” o, più spesso, presunto tale, semplicemente non esisteva.

      La strategia del Sistema è stata più subdola, e a confronto la Finestra di Overton pare un giochetto da studenti del seminario.

      Colonizzati culturalmente dagli SUA, semplicemente le teste pensanti degli amerikani ci incapsularono nel LORO flagello del “razzismo” – un oggettivo apartheid in terra nord-americana – per iniettarci il fottuto senso di colpa verso gli xeno.
      Ci fecero sentire tutti compartecipi di qualcosa che era di altri, ma poi venne universalizzato.
      E così, da bambini, seguimmo col Cuore gonfio di commozione tutte le puntate del serial televisivo “Radici” ( 1977, prima tv italiana dal settembre all'ottobre 1978 ), e poi la maestra ci fece parlare a scuola delle terribili traversie di Kunta Kinte e discendenti, e di come fosse stato tanto ingiusto il LORO Destino.

      Una roba che nemmeno le Black Panther avevano sognato che potesse essere realizzata.

      E via andare, nella progressiva ipertrofia del fottuto senso di colpa da fumetto per bambini, ma che ha funzionato benissimo sulla massa “italiana”.

      Fino ai fenomeni da baraccone politici della “Sinistra” “italiana” che [ gridano in piazza tutto il loro desiderio nichilista di martirio nel nome della Causa ] salvo poi schiavizzare una donna sub-umana – così, vengono trattate le incubatrici della maledetta e nazista gravidanza surrogata – ed usarla come ventre automatico per la generazione di un bambino orfanizzato alla nascita, altrimenti impossibile da generare in una coppia omosessuale.

      E molta ggente non si rende conto della pazzesca iperbole percorsa dalle società occidentali.
      Anzi, applaude.
      Ma ...
      qualcuno si sta svegliando, vedi i risultati delle Elezioni Europee di cui devo ancora scrivere.

      :)

      Elimina
  3. Concordo.
    Per edificare il Mondo Nuovo.

    RispondiElimina
  4. Lorenzo grazie, mi piace essere paragonata alla vispa Teresa, purtroppo sono una tua coetanea.

    RispondiElimina
  5. Ho appunto scritto che noi = “italiani” ≠ “noi bianchi occidentali” non avevamo più un “Impero coloniale” da svariati decenni ... ho descritto lo scenario italiano, non una definizione enciclopedica storica del fenomeno “Razzismo”.

    Per quanto riguarda il tuo appunto sugli SUA e la proiezione futuribile della nostra società, concordo.

    RispondiElimina
  6. Concordo con il commento delle 19:25, l'argomento del successivo sarà il contenuto del mio prossimo post.

    RispondiElimina
  7. Veramente quello che fa l'eterno ragazzo mi sembri tu.

    RispondiElimina
  8. Il top :

    Fragile e incerta per la trasformazione del lavoro e l’affermazione dei nuovi poteri transnazionali, diversi ma non meno opprimenti dei blocchi geopolitici dei tempi di Berlinguer. Fragile e incerta di fronte alla forza dirompente di un capitalismo globale che ha indebolito gli stati nazionali e allontanato i centri decisionali dal controllo dei cittadini, facendoli sentire tutti più soli e meno protagonisti nelle scelte pubbliche.

    Scritto dal segretario di un partito neo-liberista e filo-europeista ( = finto-progressista ) che ha pienamente coadiuvato il MASSACRO DEI DIRITTI DEI LAVORATORI ( della serie il Mercato ci mette alla prova e noi dobbiamo accettare la sfida del Mercato ) e il MASSACRO DEL PAESE agendo come ligio servitore di Bruxelles = da traditore della Patria.

    Più una tonnellata di sciocchezze che non ho tempo e voglia di commentare ...

    RispondiElimina
  9. * il soggetto della citazione è la democrazia italiana.

    RispondiElimina