Testata

Emily Ratajkowski e il genderismo



Archivio

di Marco Poli


Continua a girare nei social una dichiarazione della modella – più spesso è usata l'espressione ( secondo me ridicola ) ''supermodella'' – statunitense dal cognome polacco e sedicente femminista Emily Ratajkowski [1], a proposito della creatura che portava in grembo [2].
Il testo ( agghiacciante ) impresso sull'immagine dice :


Sapremo il sesso di nostro figlio quando avrà 18 anni, sarà lui a dircelo.
[2]


1

Le dichiarazioni in merito sono state pubblicate nell'ottobre del 2020, quando la ragazza era gravida :


Emily Ratajkowski: «Sapremo il sesso di nostro figlio quando avrà 18 anni, sarà lui a dircelo»

Emily Ratajkowski ha annunciato di essere incinta. Per la modella 29enne è la prima gravidanza, ma ha le idee molto chiare. Ha deciso di non voler rivelare il sesso del nascituro, nonostante la forte curiosità di chi la circonda. Ecco cosa sta rispondendo all’insistente domanda: è maschio o femmina?

[3]


Sinceramente, non è chiaro se la modella abbia dato una risposta scherzosa all'interessamento paparazzaro insistente sulla sua grvidanza, oppure seria.
Certo è che Fanpage ha colto l'occasione per l'ennesimo spot genderista pro-fluidità di genere :


Sempre più ci si sta muovendo verso una concezione di sessualità più fluida, che trova riscontro anche nella moda. Non è più un organo genitale o ciò che è riportato sulla carta d'identità a determinare chi si è davvero.
[3]


Non sono sorpreso di questo.

2

Successivamente, la ragazza ha dato un'immagine tradizionale del suo ruolo di madre, e del rapporto con IL bimbO : sì, pare che non vi siano dubbi sul sesso maschile della creatura, nessun artificio ridicolo del tipo ''essi'' ( inglese : ''they'' )[4]. Si chiama Sylvester Apollo Bear [5], abbreviato in Sly.
Cito :


Emily Ratajkowski dolce mamma: l’adorabile foto con il piccolo Sylvester tra le braccia

La vita di Emily Ratajkowski è cambiata in modo drastico dallo scorso marzo: è diventata mamma del piccolo Sylvester e non potrebbe essere più felice. Nelle ultime ore ha detto temporaneamente addio alle foto provocanti e ha posato con il bimbo tra le braccia, rivelando così il suo lato più dolce.

[6]


E ancora :


Emily Ratajkowski, la nuova vita da mamma single: “Cambio i pannolini e allatto mio figlio”

Emily Ratajkowski ha rivoluzionato la sua quotidianità da quando si è separata dal marito Sebastian Bear-McClar. Sebbene venga descritta come una “party girl”, in verità la sua unica priorità è il figlio Sly ed è a lui che dedica le sue giornate.

[7]


Negli articoli sono spariti i riferimenti al genere del bimbo, e con essi la retorica fluida.

3

Concludendo.
Non è chiaro se la modella abbia scherzato per ottenere altri titoli e articoli oppure no, certo è che ogni dichiarazione riguardante il malessere fluido viene presa immediatamente sul serio dai giornaletti globalisti.
Certo è che nel recente passato ha assunto posizioni disallineate con il politically correct, a proposito delle censure social che hanno colpito il Presidente degli USA Donald Trump :


Qualcun altro pensa che l'assenza di una quantità adeguata di polizia della capitale / che lasci entrare persone di Trump / che fornisca immagini folli di tizi MAGA sul pavimento della casa fosse estremamente conveniente per giustificare il lancio della censura da parte della grande tecnologia?
[8]


E ancora :


Questo dà a Facebook/tecnologia/Zuck LA PIÙ POTENZA. Se riesce a zittire/chiudere il presidente, può zittire/chiudere chiunque di noi
[9]


=

Note

[1] : Emily Ratajkowski, sito-web, [ http://www.emrata.com/ ];
Facebook : [ https://www.facebook.com/Officialemilyratajkowski/ ];
Instagram : [ https://www.instagram.com/emrata/ ];
Twitter : [ https://twitter.com/emrata ].
[2] : ad esempio, vedi Francesco Censurato, Facebook, 28 dicembre 2022, [ https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=129861143271103&id=100087416527856 ].
[3] : ''Emily Ratajkowski: «Sapremo il sesso di nostro figlio quando avrà 18 anni, sarà lui a dircelo»'', Giusy Dente, Fanpage[punto]it, 27 ottobre 2020, [ https://donna.fanpage.it/emily-ratajkowski-sapremo-il-sesso-di-nostro-figlio-quando-avra-18-anni-sara-lui-a-dircelo/ ];
su Facebook : [ https://www.facebook.com/donna.fanpage/posts/10158234143534143 ].
[4] : ''"Non sono né 'lui' né 'lei'": come rivolgersi a una persona non binaria'', Pasquale Quaranta, la Repubblica, 19 maggio 2021, [ https://www.repubblica.it/cronaca/2021/05/19/news/singular_they_in_italiano_lui_lei_loro_persone_non_binarie-301786577/ ].
[5] : ''Emily Ratajkowski, dal travaglio alla nascita di Sly: con le foto del parto celebra la nuova vita'', Valeria Paglionico, Fanpage[punto]it, 18 marzo 2021, [ https://donna.fanpage.it/emily-ratajkowski-dal-travaglio-alla-nascita-di-sly-con-le-foto-del-parto-celebra-la-nuova-vita/ ].
[6] : ''Emily Ratajkowski dolce mamma: l’adorabile foto con il piccolo Sylvester tra le braccia'', Valeria Paglionico, Fanpage[punto]it, 23 dicembre 2021, [ https://www.fanpage.it/stile-e-trend/moda/emily-ratajkowski-dolce-mamma-ladorabile-foto-con-il-piccolo-sylvester-tra-le-braccia/ ].
[7] : ''Emily Ratajkowski, la nuova vita da mamma single: “Cambio i pannolini e allatto mio figlio”'', Valeria Paglionico, Fanpage[punto]it, 19 novembre 2022, [ https://www.fanpage.it/stile-e-trend/moda/emily-ratajkowski-la-nuova-vita-da-mamma-single-cambio-i-pannolini-e-allatto-mio-figlio/ ].
[8] : ''Anyone else feel like proper amount of capital police being absent/letting Trump people in/providing insane visuals of MAGA dudes on the floor of the house was wildly convenient to justifying big tech’s rollout of censorship?'';
trad. da : tweet, Emily Ratajkowski, Twitter, 7 gennaio 2021, [ https://twitter.com/emrata/status/1347247031895552000 ].
[9] : ''This gives Facebook/tech/Zuck THE MOST POWER. If he can shut the president up/off he can shut any of us up/off'';
trad. da : tweet, Emily Ratajkowski, Twitter, 7 gennaio 2021, [ https://twitter.com/emrata/status/1347247385152405504 ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 10 gennaio 2023 [10]; su FB : [11] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento