Testata

Jolaurlo al Tpo # 5




Claudio

Un abitante attivo di questo spazio - che bagna di numerose e sensate parole i commenti ai miei post - è l'amicone Claudio : agricoltore-filosofo / motociclista-scrittore (tra le altre cose) / grande new entry virtuale e materiale di questo complicato 2008.
Anch'egli fan degli Jolaurlo, che ho qui ritratto al memorabile concerto del Tpo ... per essere precisi : ci siamo conosciuti nella vita materiale proprio grazie alla band - alla festa dell'Unità di Sala Bolognese - di cui sta curando il fan-space (al quale contribuisco con foto e - presto - video).
Comunità che si rinsaldano nel cyberspazio in cui i componenti sono abbastanza scafati per passare da un piano della realtà all'altro : alla faccia di vetero-brain e vetero-media che attaccano con regolarità sterile il mondo virtuale (web e videogiochi).
Ma ... chiudendo la serie di post dedicata al Tpo : che fine ha fatto Flash di Cortona ?

Links

Imalatidimente = sito myspace di Claudio

Jolaurlo fan space = pagina myspace curata da Claudio

4 commenti:

  1. Questo è l'unico post riguardante il concerto al TPO, che non commenterò prolissamente, inibito da un'innata anti-autoreferenzialità.
    Ringrazio te Bufalo, per i post dedicati all'evento in questione (e non solo), e attendo l'evoluzione delle idee partorite nello scorso fine settimana bolognese Jola-contaminato.


    ps: io continuo a negare la correlazione tra il nominato Claudio ed IMALATIDIMENTE.
    IMALATIDIMENTE è solo ed esclusivamente IMALATIDIMENTE.

    RispondiElimina
  2. E allora rettifico : "Claudio" è un nome di pura fantasia.

    ...

    Sono stato credibile ?

    RispondiElimina
  3. Non è proprio quello che intendevo; Claudio esiste, ma non coincide con IMALATIDIMENTE. I due sono in netto contrasto.
    Il problema è che sono coinquilini...

    RispondiElimina