Testata

No Sizzla ?




Bannato

E' saltato il concerto bolognese di Sizzla Kalonji, programmato per il 12 novembre - giovedì prossimo - al Sottotetto di San Donato : è stato spostato al Vox di Nonantola (stessa data).
Il rastafari giamaicano ha nel repertorio alcuni pezzi dal chiaro contenuto omofobico ... ma poi ha aderito al “Reggae compassionate act” (all'interno della più ampia iniziativa “Stop murder music” : presa di coscienza e responsabilità degli artisti estremi della scena musicale) e da un paio d'anni non suonava più quei brani dal vivo.
E' un atto di intolleranza del movimento lgbt bolognese
“il Cassero”, cui purtroppo il locale Comune ha dato ascolto : da discriminati a discriminatori, il passo può essere breve e confuso ... e lo sono anch'io : mi sembra un errore marchiano della storica associazione bolognese, ch'è una (meritoria e non solo locale) bandiera della bio-diversità sociale.

06 - 11

Ora il caso itaGliano è unico : è stato cancellato anche il concerto al
Vox club ... non è censura, questa ?
La censura è sempre un atto di forza volto a tacitare un uomo, è inutile che la si voglia menare : hanno vinto gli integralisti di una parte ... solo che rompono i coglioni agli altri.

Links

“Canzoni contro i gay” - Il concerto di Sizzla annullato a Bologna si terrà a Nonantola = articolo nel Quotidiano.net

Sizzla = sito ufficiale

La discussione sul mio wall in facebook.com

3 commenti:

  1. guarda sinceramente non me ne sbatte niente, a me il reggae ha sempre fatto cagare, sono allergico ai rasta, alle loro 25 canne al giorno e ai loro discorsi inutili

    RispondiElimina
  2. ma di base mi fa cagare come musica, il resto è contorno

    RispondiElimina
  3. Chiarissimo.
    Anche a me non fa impazzire, 'sto genere, ma mi piace l'idea di potere scegliere di ascoltare chi mi pare, su YouTube e anche dal vivo ...

    RispondiElimina