Testata

C19/N



Notizie

di Marco Poli


''Asintomatici ricoverati fanno il tutto esaurito nei centri Covid

Come indicato da Salerno Notizie e da L’Occhio di Salerno «il dato più significativo è rappresentato dall’alto numero di positivi asintomatici ricoverati».

Secondo le ultime notizie il centro Covid di Scafati ha dovuto dimettere gli asintomatici per dare precedenza ai pazienti sintomatici o lievemente sintomatici.'' [1]

Riempiono le corsie con le persone SANE, così da ingrossare il numero dei ricoverati correlati al SARS-CoV-2, alimentare le scarabocchiate terroristiche dei cosiddetti ''giornalisti'' e giustificare le sceriffate dei ducetti come De Luca.
Il cui provvedimento di obbligo d'uso della mascherina all'aperto [2] – sempre e comunque – sta diventando la linea-guida di un imminente provvedimento nazionale semplicemente assurdo.

=

Note

[1] : ''Asintomatici ricoverati: il video dei campani che stanno bene in ospedale'', Oltre Tv, 1° ottobre 2020, [ https://www.oltre.tv/asintomatici-ricoverati-video-campani-bene-ospedale/ ].
[2] : ''Campania, ordinanza De Luca: obbligo mascherina all'aperto'', Adnkronos, 24 settembre 2020, [ https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/09/24/campania-ordinanza-luca-obbligo-mascherina-all-aperto_URXy9J3txwM48Imwx4O18K.html ].




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 7 ottobre 2020 [ 3 ]; su FB : [ 4 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento