Testata

C19/N – Di nuovo Conte, Draghi, Speranza, e il CTS sotto accusa




Dettaglio del titolo de Il Giornale d'Italia [10].



Notizie

di Marco Poli


Buone nuove.
Sono felice di potere annotare che la sentenza luglierina delle corti di cassazione riunite sul reato di epidemia colposa [1] riapre possibili scenari per l'accertamento e l'eventuale condanna dei responsabili politici del Terrore pandemico che abbiamo subìto per due lunghi anni.

Il prof. avv. Carlo Taormina [2][3], che 5 anni fa – nell'aprile del terribile 2020 – denunciò il Governo Conte II [4] ma la pratica venne respinta, ha potuto quindi depositare nuovamente l'atto di accusa contro Giuseppe Conte, Roberto Speranza ( l'allora indimenticabile Ministro della Salute ), e gli ''esperti'', con il rincaro degli effetti avversi di una vaccinazione di massa imposta con il vile strumento del ricatto [5]:


Comunico ufficialmente che, prima di concedermi qualche giorno di relax per meglio riprendere a tutelare i cittadini dalle grinfie della giustizia italiana, ho depositato presso la Procura di Roma la denunzia contro l’avvocato del popolo Giuseppe Conte, nella sua qualità del tempo di presidente del consiglio, il ministro del tempo Roberto Speranza e tutti gli scienziati che fecero da supporto alle malefatte del periodo del Covid 19 per gli errori consumati nella gestione della pandemia, che si tradussero nella diffusione del contagio e che furono causa della uccisione di migliaia di cittadini nonostante il governo fosse a conoscenza da tempo ben precedente alla dichiarazione dello stato di emergenza effuettuata dall’OMS il 31 gennaio 2020. La denunzia riguarda anche le responsabilità delle stesse autorità e degli stessi scienziati per le morti provocate con la imposizione di fatto della vaccinazione obbligatoria con la falsa rappresentazione che il vaccino impedisse il contagio e che invece determinò la massima diffusione dell’epidemia. La stessa denunzia chiama a rispondere le medesime autorità e i medesimi scienziati delle morti e degli effetti avversi derivati dalla vaccinazione avendola di fatto resa obbligatoria nella piena consapevolezza del loro verificarsi, come dimostrato da tutti o risultati della ricerca scientifica al punto che recentemente è stato ordinato il ritiro dal mercato dei vaccini Moderna e Pfizer, quelli inoculati alla cittadinanza italiana. Io avevo già a suo tempo presentato una denunzia nel 2020 ma essa era stata archiviata dal tribunale dei ministri di Roma, ma recentemente è intervenuta una sentenza delle sezioni unite della corte di cassazione che ha stabilito che le ragioni di quella archiviazione erano sbagliate e perciò ho presentato nuova denunzia sperando che sia la volta buona perche la vecchia denunzia sosteneva proprio quello che oggi affermano le sezioni unite e ciò significa che avevo ragione. Vi terrò informati. I delitti denunziati sono: epidemia colposa, omicidio plurimo colposo, lesioni gravi e gravissime colpose connesse a delitto perseguibile d’ufficio.
Carlo Taormina


1.1

Sì, sui ritardi del Governo Conte II non giustificabili con il semplice lassismo Taormina ha piena ragione { [6][7] ... }.

2

A febbraio, il prof. avv. Augusto Sinagra [8] – avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori in Italia, ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a Strasburgo – aveva scritto una lettera aperta al Presidente della Repubblica Italiana, tale Sergio Mattarella, accusandolo duramente di impropria e cattiva condotta nelle sue improvvide sortite sulle faccende geopolitiche, in primis il conflitto russo-ucraino [9].

Pochi giorni fa, ha attaccato duramente e con cognizione di causa la gestione pandemica operata dal pessimo – e sono gentile – Governo Conte II supportato dal pessimo – bis – Comitato Tecnico Scientifico ( CTS ) dei cosiddetti ''esperti'' :


Vaccino Covid, "indicazioni" Cts hanno ucciso migliaia di persone: è omicidio plurimo aggravato in concorso con Conte, Draghi e Speranza

Un ex membro Cta ha rivelato: le cure domiciliari erano possibili ma sono state ignorate. Le scelte politiche sono risultate letali: parliamo di omicidio plurimo

Un tale Dottor Giuseppe Ippolito che io non ho il dispiacere di conoscere, già componente del Comitato Tecnico Scientifico di consulenza del governo durante la c.d. pandemia da covid, ha dichiarato alla Commissione parlamentare di Inchiesta che il CTS aveva reso i suoi pareri scientifici nel senso che i pazienti potevano essere ben curati e guariti in casa con appropriate terapie esistenti senza essere mandati in ospedale e uccisi con la totale bruciatura dei polmoni, ma il governo aveva sempre assunto decisioni divergenti e di natura solamente “politica” con le conseguenti morti in ospedale e le macabre sceneggiate bergamasche dei camion militari e le subitanee inesplicabili cremazioni.

[ ... ].

[10]


Vi consiglio la lettura integrale dell'articolo firmato dal prof. e pubblicato su Il Giornale d'Italia, testata che, da tempo, sta facendo un'ottima copertura di alcuni argomenti topici.
Spero per il nostro Paese ( e non solo ) che avremo la soddisfazione di vedere certa gente in galera, a scontare pene di molti anni.
E ...

sarà bello.



=

Note

[1] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 1° agosto 2025, [ https://vk.com/wall170191717_4535 ];
FB : [ https://www.facebook.com/Bufalo/posts/10237091583005728 ];
ODB : [ https://orlodelboccale.blogspot.com/2025/08/c19n-la-corte-suprema-sancisce-che-il.html ].
[2] : Carlo Taormina, Biografie, [ https://biografieonline.it/biografia-carlo-taormina ];
vedi : ''Carlo Taormina a Avvocati Regione Lazio: “Da grande volevo fare il penalista”'', Avvocati Regione Lazio, 3 dicembre 2024, [ https://www.avvocatiregionelazio.it/carlo-taormina-a-avvocati-regione-lazio-essere-avvocato-penalista-e/ ];
Camera dei deputati : [ https://storia.camera.it/deputato/carlo-taormina-19401216 ];
Radio Radicale : [ https://www.radioradicale.it/soggetti/19396/carlo-taormina ];
Wiki ITA : [ https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Carlo_Taormina&oldid=144064807 ].
[3] : Carlo Taormina, Facebook, [ https://www.facebook.com/carlo.taormina.35/?locale=it_IT ];
IG : [ https://www.instagram.com/taormina.carlo/ ];
X : [ https://x.com/carlo_taormina ].
[4] : ''Strage coronavirus, Carlo Taormina: governati da criminali. Perché la denuncia fa tremare il governo Conte'', Il Tempo, 5 aprile 2020, [ https://www.iltempo.it/home-tv/2020/04/03/video/coronavirus-carlo-taormina-denuncia-governo-conte-morti-covid19-video-avvocato-1308731/ ].
[5] : post, Carlo Taormina, Facebook, 10 agosto 2025, [ https://www.facebook.com/avvocatocarlotaormina/posts/comunico-ufficialmente-cheprima-di-concedermi-qualche-giorno-di-relax-per-meglio/1350432209778409/ ].
[6] : ''Archivio'', Marco Poli, VK, 21 aprile 2020, [ https://vk.com/wall170191717_4559 ];
FB : [ https://www.facebook.com/Bufalo/posts/10221192547339773 ];
ODB : [ https://orlodelboccale.blogspot.com/2020/06/c19n_12.html ].
[7] : ''Camminando'', Marco Poli, VK, 21 marzo 2022, [ https://vk.com/wall170191717_2097 ];
FB : [ https://www.facebook.com/Bufalo/posts/10226599344106313 ];
ODB : [ https://orlodelboccale.blogspot.com/2022/03/c19n-come-si-crea-un-disastro-pandemico.html ].
[8] : Augusto Sinagra, curriculum vitae, Academia, [ https://independent.academia.edu/AugustoSinagra/CurriculumVitae ];
{ DOC } : [ https://www.academia.edu/attachments/36381763/download_file ];
vedi : Humanrights, [ http://www.humanrights.it/prof-avv-augusto.sinagra ].
[9] : ''NUOVA LETTERA APERTA A MATTARELLA SERGIO'', Augusto Sinagra, Informa Sicilia, 20 febbraio 2025, [ https://www.informasicilia.com/2025/02/20/nuova_lettera_aperta_mattarella/ ].
[10] : ''Vaccino Covid, "indicazioni" Cts hanno ucciso migliaia di persone: è omicidio plurimo aggravato in concorso con Conte, Draghi e Speranza'', Augusto Sinagra, Il Giornale d'Italia, 11 agosto 2025, [ https://www.ilgiornaleditalia.it/news/salute/725519/vaccino-covid-indicazioni-cts-hanno-ucciso-migliaia-di-persone-e-omicidio-plurimo-aggravato-in-concorso-con-conte-draghi-e-speranza.html ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 13 agosto 2025 [11]; su FB : [12] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento