Testata

THE WEB KILLS BIG PHARMA




(una maiala di cui non fidarsi)

Mi scrive Davide su Fb :

Caro Marco, sono molto preoccupato per quello che leggo sui giornali e per quello che vedo e ascolto dalle nostre televisioni a proposito della Influenza.
Invito tutti a mantenere la massima calma, non sta succedendo nulla di diverso da quello che succede ogni anno. E' chiaro, la situazione mediatica è fuori controllo ... ci stanno mettendo nella condizione di non poterci più fidare di nessuno : divide et impera”.

E ancòra :

“Penso che i medici spagnoli abbiano affrontato il problema dal punto giusto. Allego un loro comunicato nel quale si trovano anche approfondimenti bibliografici”.

...

Il documento che allego in doppio formato (scritto da Juan Gérvas e Jim Wright) è chiaro già nel titolo : “Influenza suina, meglio l'immunità naturale di una artificiale”.

Paranoia (speculativa)

E sommo la testimonianza dell'amico a quella di R. che lavora al Sant'Orsola di Bologna (raccolta l'altra sera alla Birreria Amadeus) sul terrorismo psicologico usato dalle Ausl sui dipendenti, che vengono messi al muro della vaccinazione coatta contro - ? - il virus A/H1N1 con l'obbligo di firma - in caso di rifiuto - di un documento in cui il soggetto si assume tutte le responsabilità di eventuali - terribili ! - contagi ai pazienti ... come dire : spingere la pandemia della paranoia.
Scaricabarile esagitato sui lavoratori, calpestando i loro diritti sindacali - già, dove sono i sindacati ? Che fanno ? - ed umani.
Sul crinale della lotta chimica alle malattie s'è persa la misura del buon senso, nella direzione delle casse miliardarie delle compagnie farmaceutiche ... un'impressione personale abbastanza convalidata dalla cronaca quotidiana, strillata dai vetero-media (stampa e televisione).

Cavie (oggi)

Su come il primo ospedale bolognese tratta i propri dipendenti, c'è anche questa lettura online (in Bolognanotizie.com) sui farmaci chemioterapici ... che ha risposto la direzione del policlinico ?
“Rispettiamo tutti i protocolli di sicurezza in vigore negli Usa” (post cit.).
Ah, credevo fossimo in Ue ...

Riflessioni (prossime)

Piuttosto : si rifletta sulla condizione delle strutture sanitarie di Napoli, eccezione statistica itaGliana nel conto dei decessi (primo posto con stacco di lunghezze) in sospetta correlazione col virus influenzale.
Ed anche sulla sorgente del contagio : l'epidemia è scoppiata in Messico con la trasmissione del virus dal maiale all'uomo, sarebbe interessante verificare se e come è correlata con le tecniche intensive di allevamento che sono tanto care alle corporation della carne.

...

(in corso d'opera).

Links

Rapporto di Juan Gérvas e Jim Wright sul vaccino dell'influenza suina (documento OpenOffice)

Rapporto di Juan Gérvas e Jim Wright sul vaccino dell'influenza suina (documento Word)

Nessun commento:

Posta un commento