Testata

Pompino sotto casa




La settimana elettorale m'ispira queste visioni e queste letture, che ci volete fare ?
Il video narra di un tribolato pompino tra giovani adulti consenzienti ed abbastanza smaliziati (anche se lei è un po' riottosa) e lo sfondo è il tipico quartiere residenziale amerikano con il giardino davanti e le luminarie natalizie sotto la neve : bellissimo il finale.

I due assomigliano ai tipi protagonisti di “the Rocky horror picture show” : occhialuto e ingabardanato lui, col viso da maialina alla Susan Sarandon lei.
Invece il post decadente sull'antica e più conosciuta delle arti bolognesi è dell'amico Tonnio's che ultimamente si sta esprimendo a grandi livelli, e ormai è diventato il mio cantore del degrado preferito ... se imparasse a dare più ritmo alla sua prosa, sarebbero ballate.

26 - 08 - 2012

E tante grazie alla R.T.I. per quest'altra censura di brevi contenuti multimediali. Abbastanza ridicola ed autolesionista.

Links


Pompino sotto casa = video in Youtube

Tonnio's = the times they are a-changin'



Bookmark and Share

5 commenti:

  1. Beh, il video del pompino è divertente e molto ironico. Gli anglosassoni sanno sdrammatizzare sul
    sesso, e non solo. I tedeschi e i francesi, anche. Fanalino di coda, gli Italiani!

    RispondiElimina
  2. Fosse uscito da noi, un simile video sarebbe finito in prima pagina dei quotidiani strapaesani che il popolino italiano si merita, come notizia-scandalo ed ennesimo indice teso contro Youtube.
    Figurati che l'"oscena" proposta avviene in un contesto chiaramente natalizio (per gioco retorico).
    Solo la free-press (ad esempio "Metro" e "City") sta coraggiosamente rivedendo lo schema dell'informazione cartacea, per il resto del paese il rischio di recessione culturale (oltre che economica) è reale.

    Avendone la possibilità, bisognerebbe emigrare da 'sto posto ...

    RispondiElimina
  3. Beravo Bufalo, bisogna lavorare su questo e fare scandalo per fare audience. Il secondo trailer del Bolognettiè un po 'a sfondo sessuale. Tra un po' in rete, molto divertente, ma molto. Quand'è che vieni per un cenino insieme?

    RispondiElimina
  4. Presto Walter ... ormai ho finito la convalescenza, e sono curioso di vedere i trailers del Vicolo 2008.
    Periodaccio, ma - finalmente - sta passando : due mesi, tra le tribole economiche che sai e gli acciacchi di salute !

    La prox cenino sicuro !

    RispondiElimina
  5. Sulla produzione-video : sì, lavorare sullo "scandalo" con intelligenza è sempre una buona strada, nel nostro paese ancòra provinciale.
    Ti porterò qualche dvd notevole.

    RispondiElimina