Testata

Amore mio non lo fare



Eu ti prego

Non voglio, non ci posso credere : se EulaliaDolfi ha mantenuto la sua promessa ... oggi il suo prezioso e indispensabile blog dovrebbe essere stato cancellato. Vi confesso che non ho il coraggio di andare all'url per constatare, sono proprio un vigliacco ... se qualcuno di voi ha buon cuore ci vada e mi sappia dire, che il mio organo cardiaco animale potrebbe non reggere all'amara sorpresa.
Ho pianto tanto ed ancòra sono inconsolabile : "Queen of disco" infatti è uno dei due blog dai quali sono stato bannato (l'altro è quello di Rossanaturale) il dolore fu straziante ma peggio è il non potere leggere i deliziosi post della blogger bolognese.
Eu non cancellare questa bellissima esperienza : oggi è giorno di petizioni, e io voglio raccogliere le firme per evitare quest'abominio !

Links

"Queen of disco" = blog di EulaliaDolfi

"Parlare dolce e poco è l'ornamento delle donne" = blog di Rossanaturale

2 commenti: