Testata

Grazie Massimo



Baci in bocca

Alcuni anni fa, una coalizione di centro-sinistra governò l'itaGlia per un quinquiennio, e Massimo D'Alema s'inventò la Bicamerale per le riforme al fine di soprassedere sulla necessaria legge sul conflitto di interessi che avrebbe allineato questo Paese a quelli più civili ... solo uno dei tanti scambi di favori alla “tarallucci e vino” tra i blocchi dei partiti istituzionali.
Adesso è arrivato un ringraziamento “in chiaro
” da parte del premier Silvio Berlusconi (che sarebbe stato la vittima politica più importante di quella legge che non s'è ancòra fatta) nella forma del sostegno governativo alla candidatura del baffetto alla carica di ministro degli esteri europeo :

“In una nota Palazzo Chigi aveva comunicato in precedenza che, «qualora emergesse, in concreto la possibilità per l'Italia di ottenere l'assegnazione di una di quelle cariche, il governo valuterà con serietà e responsabilità le candidature capaci di assicurare all'Italia un incarico di così alto prestigio».”

(dal Corriere.it)

Continuate pure a votare ... se gradite 'sto merdaio.

Internazionale dei cessi

Per stare in argomento : grazie a questa pagina in Viaggimiei.net ho scoperto il sito mondiale dedicato ai cessi ... una lettura interessante e utile, per stare sempre aggiornati.

Links

D'Alema ringrazia Palazzo Chigi per il sostegno in Europa = articolo nel Corriere.it

Worldtoilet.info = sito dedicato ai gabinetti

2 commenti:

  1. Mah, io l'ho letta stamane, secondo me piuttosto che sostenere la candidatura di Dalema questi si tagliano il piciu, in caso contrario lo farebbero solo per toglierselo dai coglioni qua in Italia...

    RispondiElimina
  2. Io, a questa storia dell'"esilio dorato" europeo, non ci ho mai creduto davvero. Non penso che D'A. si disinteresserà del Partitone, nè della sua Fondazione.
    E, in qualità di Ministro degli Esteri europeo, mica avrà nulla da ridire sulle missioni di pace e/o esplicitamente repressive : ha già dimostrato che del "pelo sullo stomaco" ne ha a sufficienza ... (vedi : Serbia 1999).

    RispondiElimina