Testata

Diversione







1

Un muratore disoccupato ha preso il treno da Gioia Tauro a Roma, s'è sistemato in una camera all'Hotel Concorde nei pressi della Stazione Termini, e la mattina dopo è andato a Palazzo Chigi [ 1 ] per sparare a qualche politicante nel giorno del giuramento del Governo Letta [ 2 ].
In Piazza Colonna è stato notato dai Carabinieri di pattuglia, e ha sparato 6 colpi di pistola, ferendone due ( più una donna incinta ) prima d'essere bloccato e arrestato.
E' a questo punto, che viene il bello della faccenda ...


2

Mentre i mass-media già dal primo minuto spammavano il gesto frutto di un pesante disagio lavorativo ( disoccupato ) e familiare ( separato, con un figlio di 10 anni che vede poco ) come il déjà vu “gesto di un folle” ( vedi le due aggressioni a Silvio Berlusconi ) e in silenzio religioso la massa pecora attendeva il cristiano pentimento dello sparatore ...
prima il fratello ha negato fermamente la follia dell'uomo [ 3 ] poi lo stesso attentatore [ 4 , 5 ] lucido dopo l'arresto, ha confermato l'intenzione di volere colpire i politicanti.
Fallito il primo tentativo del Sistema di compiere una diversione del movente e della meccanica del fatto di cronaca al fine di cancellare lo stato di disagio sotteso, l'azione è passata ai tanti fan del complottismo che, sui social net della rete, stanno ancòra in queste ore adombrando criptiche trame oscure su chissà quali strategie ... roba campata in aria, senza uno straccio di prova e spesso senza senso alcuno, se non quello di alzare una cortina fumogena sulla condizione ormai disperata del Paese.
La verità è più banale e dura.
Parecchi milioni di italiani sono disoccupati e sotto-occupati oltre le cifre ufficiali conteggiate secondo la prassi furbesca decisa dalla UE [ 6 ], ed è probabile che questi gesti randomici da parte di comuni cittadini arrivati all'esasperazione verso una classe politica di cialtroni servitori della Grande Finanza e dediti alle abbuffate, saranno sempre più numerosi.
Cosa ci possiamo aspettare da un Governo capeggiato da uno scolaretto del Gruppo Bilderberg [ 7 ] che appena 48 ore dopo il giuramento corre servile a Berlino, dalla papessa europea Angela Merkel [ 8 ] a prodigarsi in rassicurazioni sugli impegni suicidi presi da questo Paese nei confronti della Unione Europea comandata dal Blocco Centrale [ 9 ] ?
( da parte mia, solidarietà ai feriti ).




Gavrilo Princip ( abbozzato da RobWake ) : il 28 giugno 1914 non ha fallito [ 10 ].



Luigi Preiti : il 28 aprile 2013 ha fallito ( ha colpito tre innocenti ) [ 11 ].

3

( diritto di replica )

Rambo mi segnala questo post complottista di Straker [ 12 ] che ho salvato su disco ... allarga l'area diversiva includendo l'intero evento in una false flag ( una fakkata ).

( continua )

Bookmark and Share

Nessun commento:

Posta un commento