|
|||
|
|||
[ ... ]
1
Maria Elena Boschi è la madonnina aretina figlia di un grosso bancario [ 1 ] che in data corrente è Ministra per le Riforme Costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento nel Governo Renzi [ 2 ].
Di età giusta per piacere a giovani e anziani senza peccare ( 33 anni ), dal portamento un po' nerd e cresciuta un po' troppo ma in fondo Gran Figa ( e lo si vede ), cattolica praticante, è lo “spot giovane” del Governo. Ci fa la secchiona sgobbatrice, tanto da rinunciare a una vita sentimentale propria ...
davvero una ragazza “tutta casa e chiesa”, come si diceva una volta.
Ha rilasciato un'intervista con set fotografici a Vanity Fair Italia ( 23 aprile ) [ 3 , 4 ] in cui si lamenta del suo status di single e dichiara che vorrebbe un compagno di vita e tre - 3 - figli.
2
Quindi, come adduce Riccardo Paccosi [ 5 , 6 ] siamo di fronte a usuali tecniche di seduzione di massa, o c'è dell'altro ?
Ivo Germano commenta : “Passaggio di regime: dalla pornocrazia al fotoromanzo. A parità di bellezza solo la Prestigiacomo, per qualche periodo, le è stata superiore.” [ 7 ].
Ma ...
perché vorrebbe proprio 3 figli, come il Pres. del Consiglio e compagno di partito ( PD ) Matteo Renzi [ 8 ] e non - chessò - 2 ...
5 ...
38 [ 9 ] ... ?
Ammirazione per il Capo fino all'espressione esplicita del desiderio emulativo ?
Ossequio al “numero perfetto” della Trinità ?
Ha tirato a caso ?
Il Maestro di Dietrologia [ 10 ] non ha dubbi : la ministra sarebbe l'amante di Renzi da almeno un paio d'anni, e questo sarebbe un lampante messaggio subliminale al Renzotto, del genere “o molli tua moglie, o ti sputtano” [ 11 ] ( peraltro la moglie è stata lasciata a Firenze assieme alla prole, lontano dal luogo di lavoro del marito ).
Bene.
Aspettando lo sviluppo di tali rilievi sentimentali e politici assolutamente primari per più di 1.000.000 di famiglie italiane senza alcun reddito e i disoccupati in genere [ 12 ], aggiungo che un viso così angelico m'ispira il bukkake [ 13 , 14 ].
Che le brave madonnine cattoliche dovrebbero fuggire strillando, in quanto Peccato [ 15 ].
...
3
Questa bozza l'avevo buttata giù il 26 aprile, poi sono passato a sbrigare dell'altro ed è rimasta nell'archivio un mesetto ... ma ditemi : è successo qualcosa di significativo, nel frattempo ?
Pensate : il papà Pierluigi Boschi che da tempo siede nel board ( consiglio di amministrazione ) della Banca Etruria - la “banca di Licio Gelli” [ 16 ... ] - è stato promosso vice-presidente ( 8 maggio ) [ 17 ].
Qualche riforma, ad esempio ?
UH.
Pagheremo le tasse con un SMS, s'intende chi ha un lavoro pagherà le tasse con un SMS ... forse ... ( 20 maggio ) [ 18 ].
Sì ...
ma ...
la nostra ministra più figa ha mostrato un po' di carnazza al gala del Maggio Fiorentino presso il nuovo Teatro dell'Opera ( 11 maggio ) [ 19 ] ma immediatamente, da brava cattolica tutta casa e chiesa s'è già pentita : “Il Maggio Fiorentino? E' stata un'eccezione, io non faccio vita mondana” ( 20 maggio ) [ 20 ].
( continua )
Ho l'impressione che nel PD ci siano frotte di cattolici praticanti.
RispondiEliminaProprio in nuovo Partito Democristiano.
Ritengo che questi moderati siano estremisti pericolosi e se sono basabanchi lo siano ancor più.
Catto-comunisti.
RispondiEliminaLa peggiore specie politicante ... la più abile.
Quegli altri, sono coglioni che ogni tanto vengono presi con il malloppo in tasca.
Cmq. domani non andrò a votare.
mai visto ministro così scarso, la Carfagna in confronto era statista assoluta
RispondiEliminaVedo che un po' di folklore spammistico è arrivato pure qui.
RispondiEliminaPiù o meno fa parte della monnezza che avanza, come le discariche diffuse che si stanno creando ovunque per l'importazione di milioni di cialtroni stranieri senza alcun senso comunitario e del rispetto dell'ambiente, ancora peggio di quello già scarsi italico.