Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


Provo ribrezzo anzi schifo, nel vedere come e quanto la Religione sia stata sporcata dalla Scienzah che piace tanto alle pecore dronizzate.
Il top di questo Natale, è stato raggiunto da chi ha assemblato il presepe di Orvieto : costoro non si sono limitati a fare indossare le anacronistiche e discutibili mascherine ai nobili viaggiatori, ma addirittura i Re Magi portano come doni al Gesù Bambino le mascherine, il gel disinfettante, e il vaccino ''anti-Covid'' [1].
Una ''bella'' e sfacciata marchetta praticata a beneficio della Pfizer-Biontech [2].

2

D'altronde, in questi mesi abbiamo visto ogni tipo di comportamento anti-cristiano performato dalla ''Chiesa Cattolica'' : dal parroco ripreso dalla diocesi per avere officiato una messa funebre ( con pochi partecipanti, mascherinati e bene distanziati ) [3] alle farneticazioni di tale ''suora'' Alessandra Smerilli [4], passando attraverso la consueta demolizione quotidiana eseguita da Jorge Bergoglio.

=

Note

[1] : ''Presepi horror: a Orvieto i Re Magi portano vaccino e disinfettante'', Cristina Gauri, Il Primato Nazionale, 24 dicembre 2020, [ https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/presepi-horror-orvieto-re-magi-portano-vaccino-disinfettante-177951/ ].
[2] : ''Vaccino, la Commissione europea autorizza la commercializzazione del Pfizer-Biontech'', la Repubblica, 21 dicembre 2020, [ https://www.repubblica.it/cronaca/2020/12/21/news/ema_pfizer_biontech_via_libera-279306342/ ].
[3] : ''A Cremona sacerdote celebra Messa con fedeli. La diocesi: dispiaciuti'', Maria Chiara Gamba, Avvenire, 20 aprile 2020, [ https://www.avvenire.it/attualita/pagine/sacerdote-celebra-messa-con-fedeli-la-diocesi-dispiacere ].
[4] : ''Notizie, e Commento'', Marco Poli, Facebook, 2 dicembre 2020, [ https://www.facebook.com/Bufalo/posts/10223255983804395 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su FB, il 24 dicembre 2020 [ 5 ]; su VK : [ 6 ] }.


[ ... ]

1 commento:

  1. I presepi raccolgono il peggio della chieda comunistoide, arcobalenga razzista anti (varie cose orribili su migranti invasori e varie ONG scafiste relative) e quindi, pure altri peggi.

    RispondiElimina