Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


Riproduco il commento dell'amico Maurizio De Paola [1] sulla verità che trapela a proposito dei ''magici'' vaccini sviluppati in pochi mesi, per i quali saremo noi, le cavie designate ed obbligate al trattamento sanitario obbligatorio per tornare a vivere un pezzetto della libertà che ci è stata rubata dall'apparato burocratico [2]:

''L'ALLEVAMENTO DELLE CAVIE

Riassunto: non c'è alcuna certezza che questi "miracolosi" (e costosissimi) vaccini funzionino, quindi nel caso non fossero serviti a niente che si fa? Semplice: ne fate un altro e poi un altro e un altro ancora.
Ed eventuali effetti collaterali anche gravi?
Sapete benissimo che quelli non sono MAI colpa del vaccino, che è innocente ed infallibile per grazia divina.
Non dimenticate mai che il vaccino è il fine, non il mezzo. Buona iniezione.''

2

Anche la Diva Capua si era espressa nel senso di una efficacia complicata e non risolutiva dei vaccini ''anti-Covid'', spacciati da mesi come unica soluzione definitiva a una pandemia dopata mass-mediaticamente [3]:

''Capua: "Il vaccino? Non efficace al 100%, Non toglieremo le mascherine"

[ ... ]

"Esistono pochissimi vaccini che danno immunità sterile", continua la Capua a specifica domanda sulla validità dei rimedi che stanno per arrivare sul mercato. "Cioè io se incontro il virus sono completamente impermeabile. Quindi il vaccino protegge dalla malattia. Protegge invece dall'infezione? Cioè se io sono vaccinato posso andare in giro tranquillo e sicuro? La risposta è no".

[ ... ].''

La prospettiva, è quella di una esistenza pesantemente sanitarizzata, costantemente controllata e limitata, costantemente sottoposta ad iniezioni vacchinali sempre più sofisticate.
Con il pretesto di un piccolo virus che nel 95% dei casi non sviluppa sintomi significativi nell'organismo che lo ospita cioè non sviluppa una malattia vera-e-propria, e, sebbene sia stato più volte retoricamente accostato alla Peste del Trecento e del Seicento, e all'influenza Spagnola, dopo 14 mesi di circolazione globale è stato CONCAUSA del decesso dello 0,019% della popolazione terrestre [4][5].

=

Note

[1] : Maurizio De Paola, Facebook, 26 novembre 2020, [ https://www.facebook.com/maurizio.depaola.67/posts/10225076899177804 ].
[2] : ''Si farà un altro vaccino se il primo non basta. La patente d’immunità per girare l’Italia'', Michele Bocci, la Repubblica, 24 novembre 2020, [ https://rep.repubblica.it/pwa/generale/2020/11/24/news/si_fara_un_altro_vaccino_se_il_primo_non_basta_la_patente_d_immunita_per_girare_l_italia-275664220/ ].
[3] : ''Capua: "Il vaccino? Non efficace al 100%, Non toglieremo le mascherine"'', Federico Garau, il Giornale, 25 novembre 2020, [ https://www.ilgiornale.it/news/cronache/capua-arriva-vaccino-non-sar-efficace-100-natale-casa-1905564.html ].
[4] : alle 11:08 CET del 5 dicembre 2020, risultano 1.507.018 decessi correlati al SARS-CoV-2, da ''WHO Coronavirus Disease (COVID-19) Dashboard'', WHO { OMS }, [ https://covid19.who.int/ ].
[5] : al momento in cui scrivo, la popolazione terrestre è stimata a circa 7.830.100.000 unità, da ''World Population'', Worldometer, [ https://www.worldometers.info/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 5 dicembre 2020 [ 6 ]; su FB : [ 7 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento