Testata

C19/N – Che figata ... la brodaglia risolve ogni problema globale !




Dettaglio del titolo de la Repubblica [1].



Notizie

di Marco Poli


Abbiamo scritto molte volte che i prodotti farmacologici sperimentali detti ''vaccini anti-Covid'' fanno parte di un disegno più grande e correlato con le altre narrazioni globaliste, ricevendo ripetutamente l'accusa d'essere complottisti ( nel senso dispregiativo del termine ) e insulti variegati.
Ora, lo dice Lascienza :


Dai cambiamenti climatici all’uguaglianza di genere: i vaccini sono la chiave per gli obiettivi Onu 2030?

Lo afferma su Science Translational Medicine un gruppo internazionale di esperti, tra cui Rino Rappuoli. L’analisi ipotizza un investimento di 30 miliardi l’anno per 10 anni, e altri 70 per le infrastrutture

Come hanno dimostrato una volta di più in questi anni di pandemia, i vaccini sono forse i più potenti strumenti a disposizione della salute pubblica, capaci di salvare milioni di vite umane con una semplice puntura. Non è tutto, argomenta sulle pagine di Science Translational Medicine un gruppo di esperti provenienti da ambienti accademici e dall'industria farmaceutica, tra cui Rino Rappuoli, direttore scientifico del Biotecnopolo di Siena: gli effetti benefici delle vaccinazioni riverberano anche in campi non direttamente collegati con il mondo della salute, come l'uguaglianza di genere, la lotta alla povertà e ai cambiamenti climatici [ ... ].

[1]


Così, i ''vaccini'' vengono promossi ad architrave del Sistema globale da qui all'eternità.
E se ci credete, siete messi davvero male.

1.1

Notate che il serio e credibile articolo – si fa per dire – è pubblicato sul quotidiano della famiglia Agnelli Elkann in una pagina sponsorizzata dalla multinazionale Pfizer, produttrice del noto prodotto sperimentale Comirnaty ( il ''vaccino'' Pfizer-BioNTech ), con un ''contributo non condizionato''.

2

Dopo l'acquisizione nel dicembre del 2019 ( notate la tempistica ) il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari e ora diretto da Maurizio Molinari ha perduto il 31,5% di copie vendute ( cartacee più digitali ), mentre La Stampa diretta da Massimo Giannini ha perso il 27%.
Entrambi i direttori citati hanno ricevuto la scrivania nell'aprile 2020 in piena ''prima ondata'' ( ancora, notate la tempistica )[2].

Nel febbraio 2023 è fallita la cessione de la Repubblica all'imprenditore Danilo Iervolino che già ha acquisito L'Espresso [3], mentre sono in vendita le testate locali del Gruppo GEDI nel Nord-Est [4].

=

Note

[1] : ''Dai cambiamenti climatici all’uguaglianza di genere: i vaccini sono la chiave per gli obiettivi Onu 2030?'', Dario Rubino, la Repubblica, 1° marzo 2023, [ https://www.repubblica.it/salute/dossier/vaccini/2023/03/01/news/vaccini_cambiamenti_climatici_obbiettivi_onu_2030_sviluppo_sostenibile-390131730/ ].
[2] : ''Elkann, tre anni di Repubblica e Stampa, giù di copie e identità da ritrovare'', Andrea Garibaldi, Professione Reporter, 1° marzo 2023, [ https://www.professionereporter.eu/2022/12/elkann-tre-anni-di-repubblica-e-stampa-giu-di-copie-e-identita-da-ritrovare/ ];
su Start Magazine : [ https://www.startmag.it/economia/repubblica-e-stampa-un-bilancio-pessimo-della-gestione-elkann-gedi/ ].
[3] : ''Chi è Danilo Iervolino: età , moglie, figli, famiglia e patrimonio'', Lidia Colangelo, Controcampus, 15 settembre 2022, [ https://www.controcampus.it/2022/09/chi-e-danilo-iervolino-eta-moglie-figli-famiglia-e-patrimonio/ ].
[4] : ''Repubblica a Iervolino: vendita fallita. Lunedì di fuoco per il gruppo Gedi'', Affaritaliani[punto]it, 12 febbraio 2023, [ https://www.affaritaliani.it/mediatech/repubblica-a-iervolino-vendita-fallita-lunedi-di-fuoco-per-il-gruppo-gedi-839469.html ].

=

{ grazie @ Ennio Flaco }.

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 6 marzo 2023 [5]; su FB : [6] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento