Notizie
di Marco Poli
Il Sistema sta usando tutti gli strumenti repressivi tipici di un regime totalitario repressivo.
La distopia è QUI E ORA.
E' dittatura.
1
E' accaduto in Italia pochi giorni fa, e precisamente a Bisceglie, nella provincia di Barletta-Andria-Trani ( BT ) in Puglia :
Coronavirus, controlli in elicottero sventano pranzo collettivo sul terrazzo: cinque in fuga
Non c’è scampo per i furbi, che pensano di aggirare i controlli in materia di divieti per contenere l’emergenza coronavirus: neanche sui terrazzi è possibile nascondersi. Grazie all’elicottero, i carabinieri hanno individuato cinque persone che pranzavano sul tetto di una palazzina di Bisceglie. All’avvicinarsi del mezzo aereo sono scappate via ma sono in corso le indagini per identificarle, perché è presumibile che non appartenessero allo stesso nucleo familiare e non avessero alcuna giustificazione per stare insieme. I controlli con gli elicotteri continueranno anche oggi e si intensificheranno a Pasqua e Pasquetta, considerato che l’attività informativa degli investigatori ha consentito di appurare che molte tavolate sui terrazzi condominiali sono state organizzate in alcuni quartieri della città [ ... ].
|
[1] |
Ovviamente, è significativa la collaborazione dei kapò delatori :
[ ... ]. Numerose sono state le segnalazioni fatte dai cittadini ai carabinieri.
|
[1] |
2
Allego i commenti di due amici :
I soldi per i voli in elicottero per sventare reati gravissimi come un pranzo a 5, anche quelli ce li presta a strozzo l'UE? O abbiamo ipotecato il Colosseo?
|
Giulia Inverardi |
Quando vedete girare ininterrottamente pattuglie, elicotteri, droni, sommergibili... Ricordate di tutte quelle volte che avete subito un furto, un danno, una violenza e vi è stato risposto che era inutile chiedere giustizia e che al momento non c'erano i soldi neanche per la benzina o per la carta della stampante. Osservate e ricordate tutto.
|
Antonello Cresti |
=
Note
[1] : ''Coronavirus, controlli in elicottero sventano pranzo collettivo sul terrazzo: cinque in fuga'', Chiara Spagnolo, la Repubblica, YouTube, 10 aprile 2020, [ https://www.youtube.com/watch?v=4aiQWVDh24M ].
===
---
{ prima pubblicazione del post su FB, il 13 aprile 2020 [2]; su VK : [3] }.
|
Nessun commento:
Posta un commento