Testata

C19/N – L'iniezione che ha rovinato la vita di Amelia




Dettaglio del titolo di Gospa News [1].



Archivio, e Notizie

di Marco Poli


Amelia Granini era un'operatrice sanitaria della provincia di Ferrara che il 29 settembre 2021 ha dovuto accettare l'iniezione della brodaglia sperimentale detta ''vaccino anti-Covid'' per non perdere lo stipendio.

Da quel giorno maledetto, le sue condizioni di salute si sono progressivamente deteriorate, fino ad una invalidità certificata del 100% :


La sua invalidità totale è stata certificata dalla ASL di Ferrara in data 16/06/2023 per il seguente motivo “Sindrome neurologica ipocinetica tremorigena con tetraparesi post vaccinazione anti covid 19”.

Ad oggi nessun medico ha proposto un ricovero ordinario oppure un day hospital, al fine di poterla curare in maniera adeguata: «Sto andando avanti solo con alcuni medicinali che il medico curante mi prescrive».

[1]


2

Per ottenere un congruo risarcimento, i danneggiati dai vaccini veri o millantati tali devono iniziare un'azione legale :


Indennizzi per i danneggiati in modo irreversibile da vaccinazioni (Legge 210/92)

In Italia, la legge numero 2010 del 1992 (link 1), prevede che il cittadino abbia diritto ad esigere un indennizzo in caso di danni vaccinali. Questo vale non solo per le persone che appartengono a una delle categorie per le quali vige l’obbligo vaccinale, ma anche come quelle contro il Covid 19, nonostante la firma del consenso informato al momento della somministrazione del vaccino, quest’ultimo non è un esonero di responsabilità.

Una volta ottenuto il riconoscimento dell’indennizzo previsto dalla legge il danneggiato ha comunque la facoltà di chiedere anche il risarcimento che è proporzionato all’entità del danno biologico subito soggettivamente e quindi non si basa su tabelle standard che riconoscono un contributo assai basso: ad esempio 77mila euro nel caso di decesso correlato a vaccino Covid.

Ecco perché tutti coloro che hanno subito lesioni gravi dai sieri genici mRNA sono purtroppo costretti ad avviare un’azione legale…

[2]


Amelia, che non è più autonoma e dev'essere assistita 24 ore al giorno dalla sorella, ha trovato la disponibilità alla sua tutela legale nella persona del dott. Ciro Scognamiglio, membro di Constitutio Italia e collaboratore dello studio Legale dell’avvocato Youri Hallemans [2].

=

Note

[1] : ''AMELIA, INVALIDA AL 100 % DOPO IL VACCINO COVID OBBLIGATORIO: “Abbandonata dallo Stato che ci ha Ricattati per Vaccinarci con un Veleno”'', Piero Angelo De Ruvo, Gospa News, 25 marzo 2024, [ https://www.gospanews.net/2024/03/25/amelia-invalida-al-100-dopo-il-vaccino-covid-obbligatorio-abbandonata-dallo-stato-che-ci-ha-ricattati-per-vaccinarci-con-un-veleno/ ].
[2] : ''PARALIZZATA DAI SIERI GENICI mRNA: Amelia finalmente ha un Avvocato per il Risarcimento del Danno Subito, grazie ai Collaboratori di Gospa News'', Piero Angelo De Ruvo, Gospa News, 17 aprile 2024, [ https://www.gospanews.net/2024/04/17/paralizzata-dai-sieri-genici-mrna-amelia-finalmente-ha-un-avvocato-per-il-risarcimento-del-danno-subito-grazie-ai-collaboratori-di-gospa-news/ ].

===



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 17 aprile 2024 [3]; su FB : [4] }.

[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento