Testata

Calcio in culo





Esistono culi impudici ?

Sul blog "Umarèlls Uotching" redatto dall'amico Maso Vox ho visto la violenza arbitraria nella prima foto (animata) in alto, che sta girando parecchio nel web : una bella ragazza disinibita ed esibizionista si siede a fare pipì in strada e un decotto bacchettone le dà un calcio in culo ... bastardo, non si colpisce a tradimento una donna !
In secondo luogo, mica sappiamo se in quel paesino ci sono i servizi igienici pubblici oppure no : se stanno messi come a Bologna, allora stanno messi proprio male !
Da noi di vespasiani con cessi "alla turca" ne sono sopravvissuti nemmeno una decina (e spesso in luoghi periferici, come questo) e quelli eliminati non sono stati rimpiazzati da versioni più moderne ed efficienti.
Il problema è tanto sentito che è finito pure nel programma elettorale di Beppe Maniglia (al punto n. 8) : dobbiamo sperare in lui per avere un servizio dovuto ai cittadini ?
Qualche settimana fa una ragazza si fermò a pisciare tra due macchine in via Boldrini (era già buio) e il suo ragazzo a farle da "palo" : arrivarono felini i due anziani proprietari di uno dei due mezzi (intonsi) e scoppò un tafferuglio tra la coppia vecchia e quella giovane, poi tutti in Questura ... a questo siamo ridotti !
Ultima analisi : ben vengano belle tette e bel culo in luogo pubblico ... dopotutto ditemi voi quale differenza c'è tra il culo della bionda nella foto e quelli di "Amore e Psiche" del Canova, che sono esposti in luogo pubblico e ben visibili da uomini, donne, umarèlls e bambini !

Links

"Le dure leggi degli umarèlls" - post di Maso in "Umarèlls Uotching"

Amore e Psiche - scheda in wikipedia

2 commenti:

  1. Quella ragazza deve fare sport estremi. Hai visto con che equilibrio si rialza dopo il calcio nel culo!
    Fantastica e molto carina

    RispondiElimina
  2. Al solito, Walter c'ha occhio e scienza per i "fisici sportivi".
    Ma quell'umarèll proprio non capisce una cazzo, o forse è stato operato alla prostata e gli fa rabbia vedere della figa giovane e disinibita ...
    Magari ci fossero delle ragazze così carine a fare i bisogni in via Rizzoli !
    (io organizzerei subito l'"ola").

    RispondiElimina