Testata

Eva Green # 2







[ ... ]

1

Qualcosa di bello - stacco terapeutico - per non schiattare precocemente di crepacuore.

La parigina Eva Green [ 1 ] a partire dal 1° ottobre sarà ammirabile nelle sale italiche - negli Usa dal 22 agosto - nel film “Sin City - Una donna per cui uccidere” di Robert Rodriguez e Frank Miller ( 2014 ) [ 2 ] tratto dall'omonimo fumetto hard boiled di Frank Miller ( titolo originale : “Sin City: A Dame to Kill For” ) che ho letto su carta e apprezzato.
Adoro Miller per il pensiero schietto coerente e brevilineo, la sua capacità di arrivare al midollo del nero marcio di questa società umana.
Consiglio la visione del sito ufficiale della pellicola, davvero godibile e milleriano : [ 3 ].

2

Apprendo dal blog “Delitti imperfetti - il cinema e la censura dalle origini al social web” [ 4 ] che la bigotteria ammerigana ha colpito anche questo film, ed in particolare il poster sensuale dedicato al personaggio di Ava Lord - sopra riprodotto - con l'esposizione in trasparenza velata del bel davanzale della francese :




Eva Green è troppo sexy per il manifesto dell’attesissimo sequel di “Sin City”, o almeno così la pensa la Motion Picture Association of America.
Secondo l’associazione americana dei produttori cinematografici che si occupa di valutare il “rating” delle pellicole, il character poster di “Sin City: A Dame to Kill For” in cui posa l’attrice francese è “scandaloso”, poiché – si legge nella motivazione – presenta «nudità, curva del seno inferiore e zona scura del capezzolo visibile sotto la vestaglia trasparente».
Insomma, un’immagine fin troppo peccaminosa anche per pubblicizzare la “Città del Peccato”.


Delitti imperfetti



La compulsività censoria del sesso, essa stessa sessuale e turba manifesta degli amministratori del Sistema.

( continua )

Bookmark and Share

6 commenti:

  1. La descrizione precisa della scandalosa area visualizzata, insomma di una parte della mammella della signora, porta luce sull'idiozia bigotta di 'sti puritani del cazzo di cui è pieno il mondo e pure gli Stati Canaglia Uniti.

    Questi pericolosi bigotti si saranno mai chiesto come mai il loro dio abbia creato 'na roba così peccaminosa?

    Mah.

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah ... sacrosanta - ! - obiezione.
    Già.

    Ti rispondo con la formula classica : per indurre in tentazione l'Uomo, e temprare la sua Fede e il suo Corpo nell'astinenza sessuale.
    Quindi, l'Uomo probo deve rifiutare l'oggetto della tentazione* !

    ---

    * sono dispensati i preti in genere e i preti pedofili, vittime delle proprie debolezze sessuali.
    Poverini.
    Loro vanno capiti.
    Il comportamento logico di una corporazione professionale che ci tiene alla propria salute e nome, sarebbe quello di espellere a calci in culo chi s'è macchiato di una così marchiana contravvenzione ad uno dei princìpi etici basilari della propria categoria.
    E invece, c'è lo strumento di Potere prodigioso chiamato Perdono : che loro dispensano ai propri accoliti, e a chi paga abbastanza.

    RispondiElimina
  3. Vedi!?
    Creato il problema e la finta soluzione.
    Semplice, no!?

    RispondiElimina
  4. Certo ...
    l'importante, è tenere nelle proprie mani il giocattolo e baloccarselo.
    E lo puoi fare, finché le miniature di homo che vivono nel tuo giocattolo non si rendono conto e capiscono il contesto.

    RispondiElimina
  5. Religione ... Politica ... sono tutte baracche persuasive del bobbolo, lo convincono a una “partecipazione” pre-formattata per tenerlo incatenato al giogo dei propri ( presupposti dagli Amministratori del Sistema ) “doveri”.
    Giogo psicologico, ordito da veri maestri del genere.
    E intanto, abbiamo sputtanato decenni di benessere materiale ma non intellettuale, che non abbiamo usato per elevare le nostre coscienze e poi le capacità individuali, sempre trascinati dalle acque di qualche comodo appoggio ideologico deqquà, dellà, e dalla frenesia quotidiana sussistenzialista ...

    == Appunto sulla Chiesa Cristiana Cattolica ==

    Ma diciamola tutta e bene : il sacerdote ( secolare ) fa voto di obbedienza e promessa di celibato.
    I frati e le suore di qualunque ordine religioso ( regolare ) fanno invece i tre voti : povertà, castità e obbedienza.
    =
    Nessun voto, nè promessa di castità per i preti.

    Quindi, vedi che a prescindere dal perdono per i gesti più abietti, la Chiesa ha già predisposto una backdoor nel proprio regolamento peloso, funzionale a permettere ad alcuni bravi sacerdoti di - ad esempio - chiavare le povere ospiti delle proprie pie dimore adibite per i bisognosi ...

    L'uomo biologico ha delle necessità inderogabili.

    RispondiElimina
  6. Comunque stiamo sempre giocando in casa di Miller : nei fumetti petroleosi ( con riferimento all'uso dell'inchiostro ) come questo, trovi politici, giudici e alti prelati corrotti ...
    nessuno è innocente.

    In questo contesto, il meno colpevole è il protagonista che si lascia soggiogare dalla Figa ( la diabolica Ava Lord, appunto ).

    RispondiElimina