Testata

Stoccolma come Colonia ... come [ x ]


Il quotidiano svedese Dagens Nyheter ha raccontato che una situazione simile si è verificata anche a Stoccolma nel 2014 e nel 2015 durante uno dei festival giovanili più importanti d’Europa, il “We are Sthlm”. Dopo la notizia e le accuse contro la polizia svedese, il primo ministro Stefan Löfven ha parlato di un «doppio tradimento» verso le donne.
[ il Post ]


[ ... ]

1

Per chi si fosse meravigliato del comportamento lassivo della polizia tedesca : è l'atteggiamento generale degli addetti all'ordine pubblico UE nei confronti dei soggetti delle inderogabili migrazioni di massa ... perché questa è la strategia perpetuata attraverso i burattini politicanti come l'ipocrita primo ministro svedese che cade dalle nuvole.



DUE ADOLESCENTI STUPRATE DA SIRIANI

E sempre in Germania quattro persone, un ventunenne e tre minorenni sono stati arrestati con l'accusa di aver stuprato due adolescenti nella città tedesca di Weil am Rhein. I quattro sospetti sono cittadini siriani. Le due vittime dell'aggressione e il ragazzo di 21 anni erano conoscenti: si erano incontrati la sera del 31 dicembre e le ragazze erano poi andate a casa del giovane. Qui sarebbero state ripetutamente stuprate dal 21enne, dal fratello di 15 anni e da altri due ragazzi di 14 anni.

[ il Tempo ]


2

Stoccolma come Colonia ... come [ x ].
Finalmente la censura si allenta, ed escono allo scoperto tante sopraffazioni eseguite dai musulmani sulle ragazze e donne europee.
Può accedere ovunque e in qualunque momento, siccome sono stati fatti entrare in Europa milioni di soggetti extra-europei senza alcun filtro, senza alcun test di compatibilità. I crismi della cultura nativa si tramandano di padre in figlio : pare che molti degli stupratori di Colonia fossero figli di migranti insediati in Germania tempo fa, i cosiddetti “integrati”.
Per la Boldrini – SEL – quelli di Colonia ( e altri ) sono stati semplicemente “atti di mancanza di rispetto anche violenti” [ 1 ] :


Mi auguro che le autorità tedesche riescano quanto prima a fare chiarezza e le persone che si sono permesse questi atti di mancanza di rispetto anche violenti ne rispondano davanti alla giustizia.

[ Laura Boldrini ]
[ Libero ]


===

27 - 2


Il giorno dopo che ho pubblicato questo post, su la Repubblica è uscita quest'altra notizia di molestie ai danni di donne tedesche : “Germania, vietata piscina a profughi maschi. Donne hanno lamentato molestie” [ 2 ].
La_ggente krauta sembra più sveglia e reattiva de la_ggente “italiana” che segue a oltranza l'ideologia della furba ayatollah Boldrini e i suoi deliri massificanti :


Secondo un sondaggio della rete pubblica Zdf, il 60% dei tedeschi ritiene che la Germania non riuscirà a far fronte agli 1,1 milioni di profughi entrati nel solo 2015. Si tratta di ben 14 punti in più rispetto a un identico sondaggio effettuato a dicembre, prima dei fatti di Colonia, quando era il 46% a dirsi pessimista rispetto alla politica delle "porte aperte" annunciata ad agosto dalla Merkel. Dalla rilevazione emerge anche che il 56% disapprova le scelte della cancelliera sui profughi, contro il 49% di dicembre.
[ la Repubblica ]


Ed è dimostrato che nemmeno la super-efficiente Germania può gestire una invasione di migranti come quella del 2015 ( 1+ M voluti dalla Merkel, come l'incoraggiamento economico alla Turchia che li spedisce in UE ) : “Atene respinge alla frontiera il ministro dell'Interno austriaco. Profughi scomparsi in Germania: Sono 143mila.” [ 3 ], “130.000 profughi scomparsi dopo essere stati registrati in Germania” [ 4 ].

Bookmark and Share

6 commenti:

  1. Amico mio.
    Perché mi posti le scritture di una povera malata di mente ?

    RispondiElimina
  2. Sì, lobotomizzati che ripetono litanie di dogmi, completamente dissociati dalla realtà.
    Pensate che quella piccola mente scadente di Eretika ha una colonna anche sul fatto quotidiano.
    Il filtropassamerda funziona sempre meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. [ ].
      Come commentato sopra, è una persona che sta così male in sé stessa da uscirne completamente.
      Di testa.
      Una volta, questi soggetti venivano rinchiusi in strutture adeguate oppure ostracizzati tout court dalla società civile. Allontanati dal villaggio, con i bastoni.
      Oggi, diventano opinion leader per una massa di imbecilli che non affronta mai il dovere di un confronto con la Realtà concreta.

      La domanda è : durerà ?
      E come potrà durare una società così capovolta ?

      ===

      Elimina
    2. Ri-leggete [ cosa scrissi il primo gennaio, al paragrafo 2 del primo post di quest'anno ].
      E la mattanza di Colonia non era ancóra definita nei termini oggi noti.

      ===

      Elimina
  3. Un [ delirio ] dei suoi.
    Profondo.
    Totale.
    Una persona che sta così male in sé stessa da uscirne completamente.
    Di testa.

    ...

    D'altronde, viviamo nel tempo della [ normale storia di una donna che ha partorito per altri ].

    ===

    RispondiElimina