Testata

Colonia 1/1/2016


[ ... ] Questo succede normalmente negli stadi, nelle manifestazioni di piazza e come diretta conseguenza feriti da una parte e dall’altra, fermi o arresti di polizia, con relative riprese televisive ed interviste. In questo caso invece ci sono arrivate solo immagini ed interviste di ragazze per altro senza manco un graffio! Non so, tutta la faccenda non mi è chiara e le due cose che mi vengono in mente sono : ci dicono poco per non scatenare reazioni xenofobe o è tutta una montatura. Lei che ne pensa? Grazie

[ risposta ]

E’ una montatura mediatica, che dice con chiarezza (a chi ha gli strumenti per capire) che c’è chi vuole far salire l’isteria della gente.

[ ... ]

[ Alganews ]


[ ... ]

1

Il 2016 è iniziato con un evento particolare : gli abusi di massa ( molestie e stupri ) eseguiti da migranti riconosciuti come “medio-orientali” a Colonia – Germania – durante la festa di Capodanno.

C'è chi lo ha definito “stupro di guerra” : all'incirca 1000 gli abusatori, e 500 donne europee abusate hanno sporto denuncia. Ho atteso qualche giorno a scriverne, perché la notizia “decantasse”.
Più che sul fatto di cronaca – già noto nei termini numerici ed esecutivi – voglio soffermarmi sull'ostinato e diffuso atteggiamento della Sinistra “italiana” nel negare il fatto – o nel variarne significativamente i parametri – siccome gli stupratori sono elementi esogeni e non autoctoni.
La distorsione mentale indotta di cui soffre la gente di Sinistra, è dovuta all'equazione inscritta nel proprio kernel dal Partito, che deve dare sempre come risultato la più grande bugia della Storia dell'Umanità : “tutti gli esseri umani sono uguali”.
E quando il risultato dell'equazione è dissimile da quello preimpostato, scatta un dispositivo che invalida e/o cambia i valori dei parametri a sinistra del segno uguale finché nella parte a destra non torna il risultato obbligato dalla fede ideologica.

2

E' esemplare il post pubblicato su Alganews quotidiano [ 1 ] sia nella lettera dell'utente che nella risposta di Giulietto Chiesa perché mostra il doppiopesismo ideologico nell'approccio ai fatti e la successiva proiezione complottistica costruita sulla negazione delle premesse note. 
Alla fine, il sacco di Colonia non sarebbe colpa della dissennata apertura del governo Merkel ( che ha pure forzato gli altri Stati europei in tale direzione ) all'immigrazione massiva di senz'arte-né-parte in grande maggioranza di sesso maschile e in piena età riproduttiva ( vedi le foto dei barconi e degli sbarchi ) che poi coagulano in assembramenti aggressivi di soggetti dall'ormone alto, non inseriti in una società affatto dissimile dalla loro nativa e soli ( senza relazioni stabili con l'altro sesso )  ...
ma dei soliti “fascisti”.

{ alcune risposte al post sono state decisamente più lucide e disincantate dell'articolo stesso, e vi invito a leggerle.

Sapete che non sono contrario alla costruzione di narrazioni alternative a quelle ufficiali, ma devono sussistere elementi robusti a supporto }.




Una ragazza vittima del “gioco dello stupro” arabo : nel caso degli stupri di massa in Germania, non solo a Colonia [ 2 ] i mass-media mainstream europei hanno agito una forte censura delle foto e delle ragioni delle vittime, come già visto in occasione degli attentati parigini [ 3 ].
( ringrazio UnUomoInCammino per la segnalazione : [ 4 ] ).

 

Provate a immaginare una donna che cammina per strada e che ha solo una colpa: veste all’occidentale e non è accompagnata da un uomo appartenente alla sua famiglia. Improvvisamente viene circondata da un gruppo di uomini, dieci, venti talvolta di più. Alcuni la circondano, altri fanno da palo e sviano i curiosi. Dal gruppo si staccano tre o quattro che iniziano a toccare i seni della poveretta, le toccano il sedere, se ha la sventura di portare la gonna, gliela alzano, le strappano le mutande e le infilano le mani nelle parti intime tra risa e scherni. In internet gira il video di una donna filmata durante questa pratica: se ve la sentite ascoltate il suo urlo. E’ agghiacciante. Le più fortunate vengono lasciate andare, le altre vengono violentate dal branco.

[ ... ]

La pratica si chiama Taharrush ed è segnalata nei Paesi del Golfo, a cominciare dall’Arabia Saudita, ma anche in Tunisia, in Egitto, in Marocco, soprattutto al termine del Ramadan ma in genere in occasione di grandi assembramenti. Perché la folla è ricercata dagli uomini che praticano le molestie di gruppo, la folla aiuta, nasconde, relativizza, la folla aiuta a punire le donne non velate. Come quelle che festeggiavano l’avvento del nuovo anno a Colonia e nelle altre città tedesche la notte di Capodanno.

La Bild l’altro giorno ha pubblicato i verbali delle donne che sono state aggredite. E’ un resoconto dell’orrore. A tutte hanno cercato di infilare dita nelle parti più intime. A tutte sono stati palpati seni e sedere. Tutte sono state circondate, umiliate, derubate. Alcune sono state violentate.


[ ... ]
Marcello Foa


3

Chi offre un tassello utile in più alla comprensione di quanto è avvenuto – oltre a dettagli realistici omessi pudicamente dai media “italiani” – è Marcello Foa sul suo blog Il Cuore del Mondo : “Colonia, verità sconvolgente: fu Taharrush, il “gioco” arabo dello stupro” [ 5 ].

E' il tassello etnico.


Leggete.
Non fate finta di guardare dall'altra parte.


( alcune immagini crude del gioco arabo dello stupro : [ 6 ] ).

[ ... ]

Bookmark and Share

7 commenti:

  1. Le stazioni dei treni sono abbastanza note per essere luoghi del vizio ... ma a Colonia, evidentemente e visto l'afflusso massivo di tedeschi e non solo di migranti, non v'era nulla di strano a festeggiare anche nella piazza della stazione.
    Ciò che era fuori posto, erano i 1.000 spurghi che hanno dato vita al ''gioco'' del taharrush, il ''gioco'' arabo dello stupro ( come spiegato da Marcello Foa, linkato qua sopra ).

    Le ragazze abusate ringrazino le politiche filo-mass-immigrazioniste di Angela Merkel, all'insegna del ''dentro tutti, cani e porci''.

    Da qui a fare il discorso paternalista del tipo ''una brava ragazza non frequenta la zona della stazione, né di giorno né di notte'', però, ce ne passa.

    RispondiElimina
  2. Che la gente stia vivendo una Realtà Artificiale lo sappiamo, e [ lo ha certificato anche la Disney ] all'interno della finzione.

    Ma metti assieme due fatti dissimili tra loro :

    1 ) una ragazza piuttosto procace & sexy alla ricerca di piacere e vizi estremi, che il guaio grosso se l'è andato a cercare pervicacemente, vedi la discussione con le amiche, la sera stessa dell'incontro con il suo partner occasionale ... ( almeno, ha goduto morendo );

    2 )ragazze - 500 - che festeggiano il Capodanno in una piazza della propria città, e poi vengono molestate e stuprate in serie, mica si è trattato di qualche cellulare rubato e magari di un caso o due di percosse.

    A Colonia, abbiamo assistito al progresso parossistico del bubbone che è l'immigrazione di massa.
    Chissà se gli europei cominceranno a svegliarsi dall'incanto.

    ===

    RispondiElimina
  3. Marco, quale LORO CITTA'?
    Non esiste più la loro città, l'hanno consegnata agli stranieri. Adesso è la città DEGLI ALTRI.


    Ripeto : chissà se gli europei cominceranno a svegliarsi dall'incanto.

    ===

    RispondiElimina
  4. io non accetto il termine che in realtà prende il posto del marxismo o del marxismo-leninismo

    Sei d'accordo con Riccardo Paccosi, allora.

    RispondiElimina
  5. La base è ignorante e serva inconsapevole, i capi ne fanno parte.

    { vedi Giorgio Napolitano = uomo della CIA, Enrico Letta convocato più volte al Bilderberg - e non per caso tra i più notevoli sponsor della mass-immigrazione, ricordiamo l'operato del suo governo - e altri }.

    ===

    RispondiElimina
  6. Da tempo osservo che marxisti, cattolici e islamici la cui invazione i primi due classi di sodali sostengono in ogni modo stanno portando ad un oscurantismo veramente inspiegabile.

    Cattolici, marxisti.
    Max accennava ad un disegno massonico. Le prime due classi fanno apologia urlata dello sfascio mediante tsunami migratorio da mane a sera. I massoni sono silenziosi.

    RispondiElimina