Un buon uomo angosciato dall'esito del referendum sull'uscita del Regno Unito dall'UE
[ ... ]
1
Quando ...
quando ...
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !
Scusate.
Quando leggo questo ritaglio snappato dall'esimio L'Eco del Mondo Nuovo – detto anche la Repubblica – non riesco a fermare le risate. M'è successo anche adesso, ri-postando l'immagine su questo blog.
Sappiamo che i collaborazionisti sì-global presero davvero male la vittoria dei favorevoli all'uscita dalla UE nel referendum sulla Brexit [ 1 ] e chissà adesso, dopo quella dei conservatori britannici pro-Brexit nelle recenti elezioni politiche [ 2 ] ... gli pseudo-professionisti di molti mestieri, devoti alla Causa, già si prodigarono nel fabbricare nuove presunte evidenze della tossicità del sovranismo politico, anche inventando patologie funzionali alla propaganda filo-UE [ 3 ].
Chissà se lo Stress da Brexit verrà incluso nella prossima edizione del DSM – Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali [ 4 ] vale a dire la “Bibbia” delle psicopatologie ...
[ ... ]
Per gli zeloti del Nuovo Mondo paradiso globalmeticcio ugualizzato progredito al minimo peggior comun denominatore tutto ciò che non si conforma è il Male.
RispondiEliminaCosì rozzi e indirizzati a cretini sarebbero pure patetici se non fosse per i disastri che gli orgoglioni realizzano e somministrano.
Ma le masse europee si stanno ( finalmente ) svegliando, e vedono il gap enorme tra la chiosa fideistica sì-global delle “Sinistre” europee e la Realtà Concreta.
EliminaPromesse mirabolanti di un meraviglioso Paradiso in Terra contro immiserimento, insicurezza sociale, zero prospettive concrete di un futuro per sé e i propri figli.
In molti Paesi, la “Sinistra” è ai minimi storici, ma siamo solo all'inizio di una sana Reazione immunitaria.
Essa verrà compiuta, oppure il Sistema distribuirà più carote e il Popolo si accontenterà di qualche piccolo bonus ?
Di certo, la Politica ufficiale, detta “istituzionale”, non risponde più alle richieste del Popolo ma solo a quelle della Élite apolide.
Colalborazionisti schifosi, meritevoli della pena più pesante.
Vedremo.
===