Testata

Schiavi



[ ... ] Io non disprezzo la vittima protagonista della vicenda.
In sé, è sfacciata la tragedia grottesca di una madre che ha appena perso un figlio e nel dolore viene ingiuriata dai presenti. Roba buona per l'ennesimo film di Lars Von Trier sulla borghesia europea-occidentale malata. Tanto estrema che potrebbe non essere vera : vedi la smentita eseguita dal personale ospedaliero e dei carabinieri presenti [1][2].

Io disprezzo voi che commentate.

Scrive James Ellroy nell'introduzione a ''Scorciatoie per l'inferno'' :

''Otteniamo l'eccitazione mozzafiato perché l'eccitazione mozzafiato ha sempre eclissato l'approfondimento psicologico e la critica sociale come motore più importante della narrativa poliziesca in tutte le sue forme.''

Si riferisce alla narrazione true crime e al genere poliziesco, ma, se eclissate l'aggettivo ''poliziesca'', si adatta bene alla narrazione pietistica pro-mass-immigrazione in auge sulle testate ''giornalistiche'' ''italiane'' da molti anni.
A voi non interessa ragionare sulle notizie, altrimenti vi fareste delle domande e, tra queste, non ultima : ''cosa ha eroso la capacità di tolleranza di tanti italici, fino a mostrare insopportazione per una scena così assolutamente drammatica ?''
Ma, ancora prima : ''A quante scene di razzismo ho assistito direttamente nell'ultimo anno, nell'ambiente fisico topografico in cui vivo e mi muovo ?''
''Il razzismo è largamente diffuso in questo Paese ?''
Cioè : ''Gli italiani sono un popolo razzista ?''
Eccetera.

Ma a voi non interessa ragionare.

Anelate l'assoluto, l'assoluto Orrore, per rintanarvi nella buca che già vi siete scavati, fradici delle vostre stesse lacrime quotidiane di costernazione.
Siete dei masochisti eccitati dall'arrivo del Master = del Fascista che vi ridurrà al punto minimo, al massimo di impotenza e repressione. Ciò che voi temete, in Realtà desiderate. E il ''giornalismo'' ''italiano'' vi rifornisce quotidianamente di storie adeguate allo scopo, si inventa – cioè configura i contorni e riempie il perimetro con parabole idonee ad eccitare la vostra fantasia morbosa – un razzismo di massa che nella Realtà non esiste. Più difficile e razionale, è cominciare a ragionare sull'inevitabile impatto sociale ed economico di una massa ingente e clandestina di senz'arte né parte spostati su questo territorio da ogni luogo del mondo.

Siete stati programmati dal Sistema proprio per questo, ed è il premio che meritate.

{ mio commento a un post frignone sul caso della madre nigeriana all'ospedale di Sondrio }

=

[ 1 ].

[ 2 ] : nell'articolo di RaiNews si legge che il post di denuncia è stato scritto su questo social net dalla ''sardina'' Francesca Gugiatti, maestra elementare e consigliera comunale che casualmente si trovava nella struttura per cure. Quando si dice il ''caso''.



---

{ prima pubblicazione del post su faccialibro, giovedì 19 dicembre 2019 [ 3 ] }.


[ ... ]

1

E nel frattempo, cresce l'evidenza di una menzogna artata come fake news contro i fantomatici razzisti : “Il razzismo immaginario all'Ospedale di Sondrio” [ 4 ].

Panorama specifica quanto segue :



[ ... ]

- il giorno dopo l'Ospedale smentisce: "Stando alle testimonianze dei medici e degli infermieri presenti al pronto Soccorso non ci sarebbe stato alcun commento, grida, insulto razzista nei confronti della donna nigeriana". Ma c'è di più.

- un Colonnello dei Carabinieri era anche lui presente in quei momenti all'Ospedale, al Pronto Soccorso. "Non 'è stato nessun commento e nessun insulto razzista - la sua testimonianza -. Al momento erano presenti solo la madre della bambina, il padre, una parente, il personale medico ed i Carabinieri. Nessuno ha gridato frasi razziste all'indirizzo della donna e la donna non può aver reagito a questi insulti perché non c'è stata interazione tra chi aspettava di essere curato e lei".

- la stessa donna nigeriana, intervistata ieri, dice di non aver sentito nulla.

[ ... ]

Panorama, 20 dicembre 2019


E' l'ennesima menzogna sul presunto “razzismo” diffuso, artata per eccitare gli psicosofferenti rinfocolando l'ossessione per il “fascista” e il “razzista” = per il “leghista” ?
Per scaldarli alla temperatura giusta in prossimità delle importanti elezioni regionali emiliano-romagnole ?
Molte le testate “giornalistiche” che hanno subito strillato la notizia senza eseguire le minime doverose verifiche, sicuri di colpire le coscienze dei tanti malati che degradano l'ex-Belpaese.
E' divertente che quella che appare sempre più come fake news sia stata dispacciata su FB da una “sardina” a pochi giorni dalla diffusione del programmino [ 5 ] particolarmente austero sul mondo dell'informazione ed i social in particolare.

Intanto, le testate che hanno strillato fin dal primo minuto ora tacciono gli aggiornamenti della notizia. Insabbiando il caso lentamente.

[ ... ]

Bookmark and Share

9 commenti:

  1. Quando ho letto le prime righe ho esclamato :- Ma chi e' questo koglione!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco che il koglione sardinato razzista anti ha un nome: Francesca Gugiatti.

      manineicapelli

      Elimina
    2. Calma.
      Le ultime informazioni ci portano a pensare che, nel più benevolo dei casi, la denunciante a mezzo-social sente le voci come Giovanna D'Arco.
      Quindi sarebbe da ricoverare, altroché lasciarle in mano l'educazione dei bambini.
      { notare quante volte sono proprio maestre e docenti a mettersi in evidenza per il razzismo anti- e l'odio politico }.

      Sarebbe auspicabile che la direzione ospedaliera procedesse per le vie legali contro la maestrina e consigliera comunale, come paventato qualche giorno fa.
      Per fare chiarezza esaustiva e scrivere le parole definitive sul caso.

      Nel frattempo, nota come i media liberal e “sinistri” si sono buttati come jene sul presunto fatto, sfruttando cinicamente il momento caldo e la buona fede del direttore del pronto soccorso dell'ospedale di Sondrio : [ 6 ].
      Questi fanatici non hanno ritegno alcuno.

      Elimina
    3. La maestrina storta sente le voci come Giovanna D'Arco... ihihih.
      Se non fosse per i disastri che questi stupidi invasati fanatici combinano ci sarebbe anche da ridere.
      Riso amaro.

      Elimina
    4. Urgono riformatori capienti.

      Elimina
    5. Tale Grillo Giuseppe osservava che la merda non si può riformare.
      Mah, forse puoi cambiarne pure la forma ma sempre merda rimane.

      Elimina
  2. Possono inventarsi ciò che vogliono, sardine o invertebrati non guadagneranno neanche un voto. Ormai l'hanno capito, e ora passeranno alle maniere forti. Quando la propaganda non funziona si comincia con le denunce e le manette. Se non è dittatura questa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un regime dall'apparenza democratica.
      E' una democratura.
      Sì ...
      aspettiamoci il giro-di-vite.
      Chi di noi è ancora affezionato a questa terra sarà considerato criminale per questo, e dovrà sbucciarsi le nocche delle mani per difendersi.

      Elimina
    2. Come osservava il signor Connor sono veementi proteste antiantigovernative.
      Come le proteste organizzate nei paesi sovietici a sostegno dello Unico, Superiore e Giusto Governo (democratico anti).

      Elimina