Testata

C19/N



La sequenza dei cartelli dello slideshow criticato.



Commento, e Qualche numero

di Marco Poli


In diverse pagine de Il Sole 24 Ore online [1] – testata indubbiamente meritevole di pubblicare una pagina statistica con una esposizione abbastanza chiara dei dati [2] – è presente un bollettino sintetico di aggiornamento dei dati relativi al fenomeno bio-mediatico in corso, nella forma di slideshow.
Ho snappato i ''cartelli'' della slide del 4 gennaio [3], e potete vedere la sequenza delle informazioni nell'immagine allegata a questo post ...
notate anche voi qualcosa di strano ?
Manca forse qualcosa ?

''NUOVI CASI'', ''MORTI'', ''TAMPONI'' ...

Mannaggia, quanto sono distratti questi ''giornalisti'' !

Hanno ''accidentalmente'' dimenticato di riportare i dati delle GUARIGIONI ( di giornata, e complessive ) [4].

Perché il messaggio che DEVE passare e giungere agli utenti della ''editoria seria e responsabile'', è che di Covid-19 non si guarisce, si muore solamente, e, conseguenza deducibile dal presupposto, solo il Sacro Vaccino ci potrà salvare.

=

Note

[1] : Il Sole 24 Ore, [ https://www.ilsole24ore.com/ ].
[2] : ''Coronavirus in Italia, i dati e la mappa'', Lab24, Il Sole 24 Ore, [ https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ ].
[3] : ''Coronavirus: bollettino del 4 Gennaio - I dati di oggi'', Il Sole 24 Ore, 4 gennaio 2021, [ https://stream24.ilsole24ore.com/video/italia/coronavirus-bollettino-4-gennaio--dati-oggi/ADHUvZBB ].
[4] : il 4 gennaio, sono stati registrati 16.206 nuovi negativizzati ( per un totale di 1.520.106 dall'inizio del fenomeno ) contro 10.800 nuovi casi di positività, per un saldo negativo degli attualmente positivi pari a -5.756; vedi fonte [2].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 6 gennaio 2021 [ 5 ]; su FB : [ 6 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento