Testata

C19/N



Foto dell'installazione.



Camminando

di Marco Poli


Questo [1] succede nella bella Cracovia ( Polonia ) che sta morendo NON di Covid-19, ma A CAUSA delle assurde misure ''anti-Covid'' praticate del Governo polacco, che somigliano tanto a quelle del Dittatore Giuseppi che stanno distruggendo sistematicamente l'economia e la società italiana.

Traduzione :

''Un'altra installazione artistica è apparsa al Cytat Cafè. Scusate se il soggetto non è positivo.
Questo caffè, come migliaia di altre famiglie, aziende polacche, è sull'orlo della bancarotta. L'installazione simboleggia l'assenza di una risposta significativa del governo.
E la mancanza di aiuto.
La mancanza di empatia.
La mancanza di impegno.
Fino a quando non saranno prese misure sensate contro gli effetti della pandemia, non annaffiaremo queste piante e permetteremo che muoiano lentamente, proprio come il bistrot.
Le piante non solo simboleggiano gli ospiti nei caffè e negli affari, ma ci danno la vita dando ossigeno. Facendole morire ci ammazziamo anche noi.''

Questa ''pandemia'' bio-mediatica ha evidenziato chiaramente, e in buona parte dell'Europa e dell'Occidente, come l'Umanità sia divisa in due parti nette ( e, forse, non più riconciliabili ) :

* i piccoli e grandi BUROCRATI a libro paga dell'Élite apolide, con la sudicia e maleodorante claque delle PECORE zombizzate e dronizzate che li applaudono;
* gli ESSERI UMANI ancora pienamente viventi.

Voi, da che parte state ?

=

Note

[1] : Cytat Cafe, Facebook, 5 gennaio 2021, [ https://www.facebook.com/CytatCafe/posts/2958021361144176 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, l'11 gennaio 2021 [ 2 ]; su FB : [ 3 ] }.




L'immancabile monito del Gendarme Zucka nella pagina del bistrot.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento