Testata

C19/N


Ode alla bellezza della vita

di Riccardo Paccosi


I servitori delle classi dominanti - che oggi sono maggioranza dell'opinione pubblica - la chiamano "violenza" [1]. Io la chiamo bellezza della vita, che torna a imporsi sulla pulsione di morte che ha avvolto il mondo negli ultimi dieci mesi.

Colui che si difende da un'aggressione, non può essere definito violento.

Le previsioni formulate da un uomo di potere come Klaus Schwab nel suo libro, oppure le dichiarazioni di un politico italiano avente molti contatti all'estero come Enrico Letta, enunciano pubblicamente e senza infingimenti che uno dei principali obiettivi di quest'emergenza senza fine è quello di buttare fuori dal mercato del lavoro - e quindi gettare nella miseria - un terzo della popolazione.

Questa e solo questa, è qualificabile come violenza.

E dal momento che stiamo parlando di un'aggressione frontale alla vita di milioni di persone, chi reagisce con la forza come i manifestanti olandesi in questo video, si sta solo difendendo dalla violenza perpetrata da una classe dominante di criminali e di assassini.

Di fronte a queste immagini, io vedo quindi la bellezza della vita, vedo la dignità finalmente riconquistata, vedo l'amore per l'umanità che emerge sulla cappa di morte gettataci addosso dai criminali che dirigono oggi gli organismi sovranazionali, i governi nazionali e i media.

E per gli "onesti cittadini", aggiungo anche: in queste immagini, vedo il ripristino di quella legalità costituzionale che è stata fatta a pezzi da uno stato di emergenza permanente volto a esautorare la democrazia, i parlamenti e il principio di sovranità popolare.

=


Note

[1] : ''Eindhoven, scontri alle manifestazioni anti Covid'', Andrea Soglio, Panorama, 24 gennaio 2021, [ https://www.panorama.it/video/notizie/eindowen-scontri-polizia-manifestazione-covid ];
vedi anche : ''OLANDA A FERRO E FUOCO ▷ RIVOLTE PER LE RESTRIZIONI ANTI-COVID: CAOS E SCONTRI CON LA POLIZIA'', Radio Radio, YouTube, 26 gennaio 2021, [ https://www.youtube.com/watch?v=eo6RxqVQJi4 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su FB, il 25 gennaio 2021 : [ 2 ]; su VK : [ 3 ] }.


[ ... ]

5 commenti:

  1. Very informative post, thanks for sharing it with us. If you are passionate about the blog and couldn’t spare out enough time, its good idea to outsource the work to freelancers, by this you will get your work done as well as your blog will get updated. Thanks. digitizing for embroidery machines

    RispondiElimina
  2. Io credo che il virus uccida eccome, le misure anti affollamento a mio giuduzio sono utili, anzi utilissime, le chiusure no. Poi non si può nemmeno pretendere di fare acquisti on linee confidare che prosperino i piccoli negozi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ... qua si butta via tutto, bimbo e acqua sporca, e lo si fa volutamente per conseguire [ il Grande Reset ].

      Elimina
  3. Sophie Sew is a free embroidery digitizing services software for Windows. Using this software, you can create simple as well as complex embroidery designs from the scratch. Plus, editing existing embroidery designs is also possible.

    RispondiElimina
  4. Violence always make human life in trouble. I would suggest table talk for the better result instead of violence. Thank you for the blog embroidery digitizing

    RispondiElimina