Testata

Scrittura Industriale Collettiva



Ricevo e volentieri pubblico :

"A pochi giorni dalla pubblicazione del Racconto #4 e mentre i racconti #3 e #5 si avviano alla conclusione, apriamo una grande campagna di bandi.
Con la presente, annunciamo la costituzione del Gruppo Scrittura che lavorerà al sesto racconto SIC. Seguiranno, in questa stessa settimana, altri due bandi per altrettanti GS.

Il Gruppo Scrittura #6 avrà come Direttore Artistico la colonna Jacopo Campidori, ovvero Xiloforo, già membro del GS#1 e del GS#2, presente in SIC fin dai giorni successivi alla fondazione e attualmente al lavoro come scrittore sul Romanzo SIC #1.

Come al solito con i bandi SIC, i membri del Gruppo #6 saranno coloro che per primi faranno richiesta rispondendo a questa mail o commentando il post "gemello" su www.scritturacollettiva.org. L'unica differenza è che i posti liberi questa volta sono 5 e non 6, in quanto uno dei fondatori parteciperà al racconto come scrittore, onde testare il metodo dall'interno.

Dal momento che i bandi successivi sono molto vicini (Racconto #7 giovedì 21, Racconto #8 domenica 24), tutti coloro che risponderanno a questa chiamata ma non troveranno posto verranno automaticamente inclusi nei prossimi due Gruppi Scrittura.

V & G"

Link

Scrittura Industriale Collettiva (Sic)

Nessun commento:

Posta un commento