Testata

L'avvocato dei migranti


Arrestato l'avvocato dei migranti

Trucchi sui permessi di soggiorno. I pm: «Documenti falsi per soldi».
Fabio Loscerbo è finito ai domiciliari con un suo collaboratore: 800 casi. A casa del legale la polizia ha sequestrato quasi 200mila euro in contanti.

di Federica Orlandi


Serve un permesso di soggiorno? Nessun problema, basta venire a Bologna. E pazienza se l'immigrato in questione non ha un domicilio in città né forse ci sia mai stato prima dell'appuntamento in Questura per le pratiche: una soluzione si trova, se ci si rivolge all'avvocato giusto.
Sono accuse pesanti, quelle rivolte dal pubblico ministero Rossella Poggioli, all'avvocato Fabio Loscerbo, bolognese di 39 anni, ora ai domiciliari. Identica misura è stata eseguita nei confronti di un suo collaboratore, Farouk Zoghlami, tunisino di 56 anni, su disposizione del giudice per le indagini preliminari Roberta Dioguardi.

[ ... ]

«Fingi che sia il poliziotto: non devi dirmi la verità»
In studio le “prove generali” in preparazione alle domande dell'Immigrazione. Ma alcuni ammettono: non abbiamo mai abitato a Bologna.

Come il gioco che si faceva da bambini, «facciamo finta che». Solo che secondo l'accusa della Procura, a «fare finta» di essere un poliziotto dell'Ufficio immigrazione era l'avvocato Fabio Loscerbo, ora agli arresti domiciliari, che per fare ottenere ai propri clienti, immigrati, il permesso di soggiorno, li “preparava” recitando insieme finti interrogatori, concordando le risposte che avrebbero poi dovuto dare agli agenti della Questura.

[ ... ]

Corse con una lista civica alle amministrative di Malalbergo nel 2019
Fu candidato sindaco, ora tutti i partiti lo scaricano.
L'attacco di Salvini: «Schifo, campione della sinistra». Bonaccini: «Non lo conosco, faceva convegni con la Lega».

Era candidato sindaco alle Amministrative 2019 a Malalbergo, l'avvocato Fabio Loscerbo, a capo della lista civica multietnica e di centro sinistra “La nuova Malalbergo”. Ora, in vista delle Regionali, sui social condivideva una propria foto con la scritta “Io sto con Bonaccini”.

[ ... ].

QN – Il Resto del Carlino Bologna, 21 gennaio 2020, pagg. 2 – 3


1

Raccontarla non è utile ?

La sporca filiera della mass-immigrazione di clandestini viene saltuariamente svelata da inchieste giornalistiche ed iniziative giudiziarie come quella sopra raccontata.
Ma mentre in Calabria i cittadini l'hanno fatta pagare alla “Sinistra” [ 1 ] in E-R la maggioranza continua ad applaudire l'accoglienza senza limite ed i suoi fautori.

[ ... ]

Bookmark and Share

2 commenti:

  1. Si stanno orgogliosamente preparando l'inferno criminale multicolor sotto casa.
    Che problema c'è? Esco colla mia Audi mica prendo la metro/bus/..., 5
    Tanto meno dopo le 19.

    RispondiElimina