Testata

C19/N



Commento

di Marco Poli


Sei stata chiarissima, cara dott.ssa Barbara Balanzoni.


Cioè... secoli per ottenere libertà fondamentali.
Poi, una volta che le abbiamo, improvvisamente ce ne priviamo con "semplici" DPCM alla cui base starebbero atti secretati, prodotti da tale "comitato tecnico scientifico" non meglio specificato, anche se il TAR ha detto di de-secretarli e renderli pubblici.

E poi, siccome il dissenso avanza e va fermato, si propone una legge penale che dovrebbe punire (tra le altre cose che reintroducono e riconfigurano il "reato di opinione") chi si oppone al miracoloso vaccino che non c’è.
Cioè, sebbene non esistano evidenze scientifiche che sto vaccino sia efficace (mentre sono tanti e legittimi i dubbi ) tuttavia viene proposto, o meglio imposto (anche perchè è già stato acquistato anche se non c’è) facendolo, peraltro, direttamente diventare (magari sulla piattaforma russó?) un TSO, anche se difettano i requisiti per farlo.
Invertendo pure l’onere della prova.
Non chi lo propone deve dimostrarne la sicurezza ed efficacia ma chi lo osteggia dovrebbe finire nella patrie galere senza passare dal via.

Ho riassunto troppo o sono stata chiara ?

La domanda è : come straMinkia ci siamo arrivati fino a qui?

(Un Medico)

Barbara Balanzoni


=

La dott.ssa Barbara Balanzoni è medico specializzato in Anestesia e Rianimazione, e consulente tecnico con laurea magistrale in Giurisprudenza.



---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 2 agosto 2020 [ 1 ]; su FB : [ 2 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento