Testata

C19/N – Carabinieri all'addiaccio



Notizie

di Marco Poli


Mentre scioperi e manifestazioni di piazza vengono condotti in tutto il Paese, nelle retrovie accadono provocazioni gravissime come questa :


Green pass, Carabinieri cacciati dalle camere nel cuore della notte: dormono in strada. Caos in caserma

[ ... ] stando a quanto sostiene il Nuovo sindacato carabinieri, l’Arma ha dato ordine a tutti i militari alloggiati nelle caserme di lasciare le camerette se non in possesso del Green Pass.

“Nessun decreto - fa sapere il sindacato - ha mai imposto una azione del genere che non ha precedenti nella storia dell’Arma. L’intenzione è di intervenire in ogni luogo per difendere i colleghi cacciati in mezzo alla notte a cercare mezzi di fortuna per passarla in maniera dignitosa”. Poi l’appello a Mario Draghi: “Non avremmo mai pensato di vivere una situazione del genere, chiederemo al presidente se era questa la sua intenzione quando ha emanato il decreto che regolerà il mondo del lavoro”.

[1]


Il servo contabile dell'Élite Mario Draghi [2][3] e gli altri servi di rango elevato stanno attuando l'opzione della guerra civile ?

2

Secondo il sindacato Unarma, su 108mila carabinieri ben 15mila sono sprovvisti di lasciapassare verde, e tra tutte le forze dell'ordine il numero arriva a 60–70mila [4].
Mi riesce difficile pensare che gli obiettori se ne staranno buoni ed obbedienti di fronte agli abusi introdotti con gli ultimi DL del Governo in carica.

=

Note

[1] : Libero Quotidiano, 15 ottobre 2021, [ https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/29062848/green-pass-carabinieri-fuori-caserme-dormono-strada.html ].
[2] : ''Chi è Mario Draghi: l’incredibile curriculum del futuro premier'', Wall Street Italia, 3 febbraio 2021, [ https://www.wallstreetitalia.com/chi-e-mario-draghi/ ].
[3] : ''Storia: Operaz. Britannia (1992)'', Cristian Minerva, Altervista, [ https://cristianminerva.altervista.org/storia-operazione-britannia/ ];
vedi anche : ''Il “Governo ombra” di Draghi: ecco cosa accadde a bordo della nave Britannia nel 1992'', Francesco Amodeo, Radio Radio, 29 gennaio 2020, [ https://www.radioradio.it/2020/01/il-governo-ombra-di-draghi-ecco-cosa-accadde-a-bordo-della-nave-britannia-nel-1992/ ].
[4] : ''Cosa pensano del green pass i sindacati dei militari'', Maria Scopece, Startmag, 15 ottobre 2021, [ https://www.startmag.it/primo-piano/green-pass-sindacati-dei-militari/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 15 ottobre 2021 [ 5 ]; su FB : [ 6 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento