Testata

C19/N – Galli indagato



Notizie


Ops :


Milano, il virologo Massimo Galli e altri 32 indagati: “Associazione a delinquere per il sistematico condizionamento dei concorsi”

Gli indagati sono accusati a vario titolo di associazione a delinquere, turbativa d’asta e falso in atto pubblico. E’ quanto emerge dal decreto di perquisizione e sequestro eseguito in queste ore dai carabinieri del Nas a carico di 33 persone tra professori universitari, dirigenti pubblici e ricercatori. Coinvolte anche le università Cattolica del sacro cuore, di Torvergata e de La Sapienza di Roma e l’università degli Studi di Torino. Tra gli indagati importanti cariche direttive della Società italiana per le Malattie infettive e tropicali (Simit)

[ ... ].

[1]


Accidenti del Destino che colpiscono il prof. Massimo Galli [2], uno dei televirologi più persistenti e pessimisti fin dagli albori dell'artata ''emergenza nazionale'', cui va dato il merito di avere affermato un paio di verità nel flusso principale della comunicazione di massa : ''i vaccini funzionicchiano'' [3], e ''Il vaccino che abbiamo ora è ottimo per un virus che girava un anno fa in Cina'' [4].

=

Note

[1] : Davide Milosa, il Fatto Quotidiano, 5 ottobre 2021, [ https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/10/05/milano-il-virologo-massimo-galli-e-altri-32-indagati-per-associazione-a-delinquere-sistematico-condizionamento-dei-concorsi/6343062/ ].
[2] : Massimo Galli, curriculum vitae, { PDF }, [ http://www.spec-chir.it/wp-content/uploads/2016/03/GALLI-CV.pdf ].
[3] : ''Vaccino anti-covid, la rivelazione del Prof. Galli: "Contro la variante inglese 'funzionicchia', attualmente abbiamo delle reinfezioni negli stessi vaccinati"'', Otto e mezzo, La7, 1° aprile 2021, [ https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/vaccino-anti-covid-la-rivelazione-del-prof-galli-contro-la-variante-inglese-funzionicchia-01-04-2021-373317 ].
[4] : ''Covid, Massimo Galli: "Con l'attuale vaccino difficile pensare all'immunità di gregge"'', Otto e mezzo, La7, 7 maggio 2021, [ https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/covid-massimo-galli-con-lattuale-vaccino-difficile-pensare-allimmunita-di-gregge-07-05-2021-380057 ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 5 ottobre 2021 [ 5 ]; su FB : [ 6 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento