Testata

Brexit/1




No ... non è andata così ... chi racconta le bugie sulla Realtà ?




voti
%
diff.
seggi
diff.
Conservatori
13.966.565
43,6
+ 1,2
365/650
+ 48
Laburisti
10.269.076
32,1
- 7,9
202/650
- 60
fonte


1

Erano le elezioni politiche anticipate, ma per il mondo intero era soprattutto il “secondo referendum” sulla uscita del Regno Unito dall'Unione Europea ( la cosiddetta Brexit ) [ 1 ] e la risposta è stata chiara. In molti Paesi europei la “Sinistra” è al minimo storico : la giusta punizione per un'area politica snaturata, che appena crollato il Muro di Berlino – a 051 la Svolta della Bolognina [ 2 ] venne messa in scena 3 giorni dopo – iniziò a ripudiare le radici socialiste cioè la propria identità.

Un'area politica fortemente filo-UE e globalista che viene punita da un Popolo europeo sempre più immiserito e precario.




Nicola Zingaretti si esibisce nell'usuale razzismo politico e sociale della “Sinistra”



ZINGARETTI DIPLOMATO IN ODONTOTECNICA

"In Inghilterra ha vinto la destra rozza e ignorante di Boris Johnson"

Boris Johnson è laureato in Lettere Classiche presso l'Università di Oxford. E’ un appassionato studioso di latino e greco.

Tra le iniziative adottate in qualità di sindaco di Londra c'è la reintroduzione del latino nelle scuole pubbliche inglesi della Greater London.
Lo studio del latino, secondo Boris Johnson, «è un inizio eccellente per comprendere la struttura della lingua», pertanto, sostiene il sindaco, bisogna evitare che la sua conoscenza «sia limitata soltanto a chi ha avuto il privilegio di un'educazione privata».

Boris Johnson è profondo conoscitore della storia e della cultura di Roma, ed è autore di un importante saggio intitolato "Il sogno di Roma – La lezione dell'antichità per capire l'Europa di oggi", edito in Italia da Garzanti. (Wikipedia)

Praticamente di Roma ne sa molto più di Zingaretti.

Dalla bacheca di Carla Carloni



2

Il ceto popolare costituiva il nerbo del PCI e siccome ha girato le spalle a un partito traditore del proprio elettorato di riferimento e dei propri stessi ideali, e si è spostato a Destra, viene insultato da questo guitto di solito sorridente come una maschera della Commedia dell'Arte.

Che perde malamente il confronto con il collega inglese, come ricordato nello status faccialibresco [ 3 ] riprodotto.




Un esempio di “Politica della Paura”


3

Un bell'esempio tra i tanti di equilibrio e sobrietà deontologica, offerti dalla “giornalista” RAI – dovrebbe essere un servizio pubblico – Myrta Merini [ 4 ], è la solita vulgata ripetuta da anni come un mantra ossessivo dai collaborazionisti di Bruxelles : che le pecorelle stiano nell'ovile = mattatoio UE, siccome là fuori ci sono i lupi.
Mi dicono che nonostante gli strilli della vera Politica della Paura – altroché le salvinate – la sterlina va alla grande.

[ ... ]

Bookmark and Share

2 commenti:

  1. Gli europeisti si cacano in mano. Ora che UK uscirà definitivamente dall'europa non avranno più scuse da inventare. Fine del terrorismo, dei catastrofismi e di tutte le loro balle.

    RispondiElimina
  2. E' come la ministra compagna della pubblica distruzione a stipendi garantiti con diploma e con i congiuntivi claudicante.
    Qui abbiamo i compagni buoi che danno del cornuto a tutti gli altri.

    RispondiElimina