Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


In Polonia, il dott. Witold Rogiewicz si è fatto riprendere durante la vaccinazione con il preparato sperimentale di Pfizer-BioNTech, facendo battute sugli ''anti-vaccinisti'' [1] e dopo poco tempo è deceduto durante la notte [2][3]. Questo del decesso post-vax durante il sonno sta diventando un classico.

Prontamente, i servitori della Verità ufficiale aka ''debunkeratori'' hanno declamato che il vaccino c'entrerebbe nulla, sia quelli polacchi [4] che la redazione di Bufale[punto]net [5].
Questi, hanno compiuto il solito capolavoro involontario di apporre una pezza che è peggio del buco che volevano coprire, aggrappandosi agli specchi.

Le ''fonti locali che hanno approfondito in modo serio e preciso la vicenda'' consisterebbero nelle dichiarazioni della figlia del defunto, Małgorzata Rogiewicz [6].
In particolare, la ragazza ha esplicitato i problemi di salute di cui soffriva il padre a Newsweek Polska e Temat[punto]pl :


trad.

Papà soffriva di malattie cardiache da molto tempo. Circa 15 anni fa ha avuto un infarto, ed aveva anche altre malattie: diabete, ipertensione. Era da tempo che si sentiva peggio. Soffriva anche di fibrillazione atriale. Lunedì, mio padre probabilmente ha avuto un secondo attacco di cuore. Aveva anche un edema polmonare e insufficienza cardiaca. Il certificato di morte diceva: “arresto cardiaco improvviso”.

[6]


E queste sarebbero le solide ''prove'' dell'innocenza del Sacro Vaccino, portate dai sedicenti ''smascheratori di bufale''.
Al contrario, comprovano il doppiopesismo dell'apparato sanitario e della ''editoria seria e responsabile'' nell'approccio al fenomeno bio-mediatico in corso : SE il defunto è deceduto con 4 patologie in corso e positivo al test del tampone allora la causa della morte è la Covid-19 [7] ... SE il defunto è deceduto con varie patologie in corso e dopo la vaccinazione, allora la causa non è da imputare al vaccino ma alle patologie.

L'affanno superficiale con il quale costoro accorrono sempre in soccorso della Verità ufficiale è una prova esplicita di colpevolezza.

=

Note

[1] : ''Śp. dr Witold Rogiewicz kpi z antyszczepionkowców'', YouTube, 16 febbraio 2021, [ https://www.youtube.com/watch?v=o-US0EQvU4I ].
[2] : ''Witold Rogiewicz'', Nekrologi, Wyborcza.pl, 19 febbraio 2021, [ http://nekrologi.wyborcza.pl/0,11,,504496,Witold-Rogiewicz-kondolencje.html ].
[3] : ''E’ MORTO IL DOTTOR WITOLD ROGIEWICZ DOPO L’INIEZIONE PFIZER. MA SARA’ SOLO UNA COINCIDENZA.'', Dott. Luca La Bella Ph.D, Database Italia, 28 febbraio 2021, [ https://www.databaseitalia.it/e-morto-il-dottor-witold-rogiewicz-dopo-liniezione-pfizer-ma-sara-solo-una-coincidenza/ ].
[4] : ''Dr Witold Rogiewicz zmarł po szczepieniu na COVID-19? Brak dowodów'', Michał Pawela, FakeNews.pl, 18 febbraio 2021, [ https://fakenews.pl/zdrowie/dr-witold-rogiewicz-zmarl-po-szczepieniu-na-covid-19-brak-dowodow/ ].
[5] : ''I casi di Michela Foderini e del Dottor Witold Rogiewicz deceduti dopo il vaccino: polemiche sterili'', Bufale[punto]net, 28 febbraio 2021, [ https://www.bufale.net/i-casi-di-michela-foderini-e-del-dottor-witold-rogiewicz-deceduti-dopo-il-vaccino-polemiche-sterili/ ].
[6] : ''Dr Witold Rogiewicz nie zmarł przez szczepionkę przeciw COVID-19'', Demagog, 19 febbraio 2021, [ https://demagog.org.pl/fake_news/dr-witold-rogiewicz-nie-zmarl-przez-szczepionke-przeciw-covid-19/ ].
[7] : ''Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all'infezione da SARS-CoV-2 in Italia'', EpiCentro, Istituto Superiore di Sanità, [ https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia ];
''Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 in Italia – Dati al 27 gennaio 2021'', ibidem, { PDF } : [ https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_27_gennaio_2021.pdf ].

=

{ grazie a Maurizio De Paola }.

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 1° marzo 2021 : [ 8 ]; su FB : [ 9 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento