Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


Torno [1] su Moderna Inc. – precedentemente denominata ModeRNA Therapeutics [2] ... mode RNA – citando un commento alle parole virgolettate di una delle figure-chiave della multinazionale del farmaco :


Un importante scienziato di “Moderna” ha candidamente affermato: “Stiamo manomettendo i codici della vita”

Il Dr. Tal Zaks, Responsabile della “sezione medica” di Moderna Inc., ha spiegato in un “TED Talk” [serie di conferenze gestite dall’organizzazione non-profit statunitense Sapling Foundation] il funzionamento dei vaccini mRNAprodotti dalle società farmaceutiche.

Ha detto che, per oltre 30 anni: “… abbiamo vissuto una fenomenale rivoluzione scientifico-digitale e sono qui per dirvi che stiamo manipolando i ‘codici della vita’. Quest’approccio sta cambiando il modo in cui concepiamo la prevenzione e il trattamento delle malattie” [ ... ].

[3]


Vi consiglio la lettura integrale del post ch'è stato tradotto in prima istanza per Mittdolcino[punto]com da un articolo pubblicato da Leo Hohmann [4].

2

Nella scrittura di questo post, appena inserito l'URL del post di Zegrini, sono stato avvisato dai watchdog di Facebook :


Analisi aggiuntiva su questo contenuto

Prima di condividere questo contenuto, potrebbe interessarti sapere che sono disponibili report aggiuntivi da parte di Facta.

Le Pagine o i siti web che pubblicano o condividono ripetutamente notizie false registreranno una riduzione generale della distribuzione e subiranno altre limitazioni.



Secondo la mia esperienza su questa piattaforma, si tratta quasi di un ''bollino qualità''.

Infatti, i solerti servitori della Verità Ufficiale che sono i debunkeratori ( o fact checker, se preferite ), sono intervenuti per ''aggiustare'' un po' la situazione [5]:

''Tal Zaks di Moderna ha parlato della manipolazione del «software della vita», ma era una metafora''

Ah, era una ''metafora''.
Stava scherzando ... ma, oltre la discussione sul significato esatto delle parole pronunciate dal dott. Zaks { di cui non ho trovato un curriculum vitae in rete, ma solo qualche riga sul sito Bloomberg [6] } ad una conferenza TED Talk del novembre 2017 [7], resta il FATTO di compagnie private cui gli Stati e gli organismi sovranazionali come la UE permettono la conduzione di esperimenti scientifici su scala di massa.

Una ''urgenza'' inderogabile, motivata da un anno abbondante di narrazione mainstream terrorizzante ( psicologicamente coercitiva la volontà dei popolani ) a proposito di un terribile! morbo! spesso impropriamente accostato alla Peste Nera e all'influenza Spagnola, che, dopo circa 17 mesi di circolazione globale, è stato correlato in qualche modo al decesso dello 0,03% della popolazione terrestre [8][9].
Sia il prodromo narrativo ( contenitore utile alla dipendenza vaccinale in corso di accettazione e consolidamento nella Dittatura sanitaria, parte funzionale della Nuova normalità e del Grande Reset economico ) che le procedure fattuali eseguite, nonostante i cagnetti da guardia dissentano e vi raccontino diversamente { [5][10] ... }, contraddicono il Codice di Norimberga { [11][12] ... }.

=

Note

[1] : ''Notizie'', Marco Poli, VK, 17 marzo 2021, [ https://vk.com/wall170191717_1170 ].
[2] : ''Moderna'', Wikipedia, [ https://en.wikipedia.org/w/index.php?title=Moderna&oldid=1012071790 ].
[3] : ''Un importante scienziato di “Moderna” ha candidamente affermato: “Stiamo manomettendo i codici della vita”'', Franco Leaf, Mittdolcino[punto]com, 11 marzo 2021, [ https://www.mittdolcino.com/2021/03/11/un-importante-scienziato-di-moderna-ha-candidamente-affermato-stiamo-manomettendo-i-codici-della-vita/ ].
[4] : ''Moderna’s top scientist: ‘We are actually hacking the software of life’'', Leo Hohmann, sito personale, 9 marzo 2021, [ https://leohohmann.com/2021/03/09/modernas-top-scientist-we-are-actually-hacking-the-software-of-life/ ].
[5] : ''Tal Zaks di Moderna ha parlato della manipolazione del «software della vita», ma era una metafora'', Facta, 16 marzo 2021, [ https://facta.news/fuori-contesto/2021/03/16/tal-zaks-di-moderna-ha-parlato-della-manipolazione-del-software-della-vita-ma-era-una-metafora/ ].
[6] : Tal Zaks, Bloomberg, [ https://www.bloomberg.com/profile/person/19987702 ].
[7] : ''The disease-eradicating potential of gene editing'', Tal Zaks, TEDxBeaconStreet, TED, novembre 2017, [ https://www.ted.com/talks/tal_zaks_the_disease_eradicating_potential_of_gene_editing ].
[8] : ''WHO Coronavirus (COVID-19) Dashboard'', WHO ( OMS ), [ https://covid19.who.int/ ].
[9] : Worldometer, [ https://www.worldometers.info/ ].
[10] : ''Il vaccino obbligatorio non viola il Codice di Norimberga: l’utilizzo improprio del termine “sperimentale”'', Bufale[punto]net, 21 dicembre 2021, [ https://www.bufale.net/il-vaccino-obbligatorio-non-viola-il-codice-di-norimberga-lutilizzo-improprio-del-termine-sperimentale/ ].
[11] : ''Codice di Norimberga'', Gilberto Corbellini, Enciclopedia della Scienza e della Tecnica, Treccani, 2008, [ https://www.treccani.it/enciclopedia/codice-di-norimberga_%28Enciclopedia-della-Scienza-e-della-Tecnica%29/ ].
[12] : ''Vaccini Covid: il Codice di Norimberga e il Nazismo della modernità'', Enzo Pennetta, Critica Scientifica, 4 gennaio 2021, [ https://www.enzopennetta.it/2021/01/vaccini-covid-il-codice-di-norimberga-e-il-nazismo-della-modernita/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 17 marzo 2021 : [ 13 ]; su FB : [ 14 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento