Testata

C19/N


Notizie

di Marco Poli


Senza alcun freno, come i nazisti :


Covid, al via i test di Moderna su neonati e bambini piccoli

[ ... ]

La società farmaceutica Moderna ha annunciato di aver avviato uno studio che testerà il suo vaccino Covid nei bambini sotto i 12 anni a partire dai sei mesi di età. La società, che collabora con il National Institute of Allergy and Infectious Diseases, ha iniziato la sperimentazione in fase 2-3 sui primi 6.750 bambini sani arruolati negli Stati Uniti e in Canada, ultimo sforzo per allargare la campagna di vaccinazione di massa. Alcuni bambini hanno già ricevuto una prima inoculazione.

[1]


E' abbastanza chiaro l'intento di rendere l'intera popolazione dipendente A VITA dai vaccini.
Sottolineo :

''6.750 bambini sani arruolati''.

In particolare, l'aggettivo ''arruolati'' : ennesimo termine tratto dall'area semantica della guerra per ordire la narrazione terroristica del fenomeno biomediatico ''pandemia di Covid-19'' ... BAMBINI ARRUOLATI, come i bimbi rapiti dall'ISIS.
D'altronde, quando la massa ovina accetta supinamente un certo registro narrativo, tutto il resto è conseguenza DIALETTICA E FATTIVA.

2

E' stata messa in movimento una macchina perpetua, a detta dei ricercatori di Oxford :


Coronavirus, il vaccino farà aumentare le mutazioni. Ma non fermerà le nostre cure

Sars-Cov-2 cercherà di evolversi per sfuggire alle nostre terapie. "È accaduto che dei vaccini imperfetti abbiano reso un virus più virulento" dice Luca Ferretti, Oxford [ ... ]

[2]


=

Note

[1] : ''Covid, al via i test di Moderna su neonati e bambini piccoli'', Cristina Marrone, Corriere della Sera, 16 marzo 2021, [ https://www.corriere.it/salute/dermatologia/21_marzo_16/covid-via-test-moderna-neonati-bambini-piccoli-b1799126-8668-11eb-90f0-a248214a3d06.shtml ].
[2] : ''Coronavirus, il vaccino farà aumentare le mutazioni. Ma non fermerà le nostre cure'', Elena Dusi, la Repubblica, 26 dicembre 2020, [ https://www.repubblica.it/cronaca/2020/12/26/news/coronavirus_il_vaccino_fara_aumentare_le_mutazioni_ma_non_necessariamente_sara_un_problema-279977654/ ].

===




---

{ prima pubblicazione del post su VK, il 17 marzo 2021 : [ 3 ]; su FB : [ 4 ] }.


[ ... ]

Nessun commento:

Posta un commento